Io faccio domande perché non sono un illuminato, non ho idee. Percepisco solo che questa Europa non mi piace e vedo nella destra una possibile salvezza prima di ritrovarci completamente sostituiti e invasi.
Se l'azienda fosse piena di debiti l'unica cosa rimane il fallimento.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Praticamente un bel minestrone di roba senza ne capo e ne coda, ma se lei non è così illuminato come mai vota lega? Se vota lega voglio sperare che lo faccia perchè crede che la lega risolva i problemi o perlomeno ne crei meno degli altri, oppure lo fa perchè suo cognato è leghista e minaccia di lasciare sua sorella?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF