





Ehilà @donPeppino tutto a posto? Hai visto per caso un po' di trollate qui sul Bar?![]()


Mi sembri sarcastico.Ho forse involontariamente leso le tue nozioni sui Patrioti del 1800?Credo di non aver oltraggiato nessuno per essere catalogato d'accatto in una cartelletta,seppur elegante,inserita tra le "sciochezze".Domanda-dove sarebbe la sciocchezza detta. @occidentale






Ho letto che da domani ci sara' il coprifuoco.La goliardia sara' equiparata alle offese @RigorMontis




Avventori e' tardi e Morfeo mi attanaglia.In attesa di ottenere relazione sulla mia elegante cartella.BuonaNotte a tutti.![]()


"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )