Voi cazzeggiate e brindate ma intanto nel PD avvengono fatti epocali.
Caso Csm, il passo indietro di Lotti «Amareggiato, mi autosospendo dal Pd»
https://www.corriere.it/index.shtml?refresh_ce

Voi cazzeggiate e brindate ma intanto nel PD avvengono fatti epocali.
Caso Csm, il passo indietro di Lotti «Amareggiato, mi autosospendo dal Pd»
https://www.corriere.it/index.shtml?refresh_ce

Palamara adesso e' nel liquame fino al collo. E si sta tirando dietro il CSM e la Procura di Roma.
Mattarella sta buttando a mare il Consiglio, promuovendo le elezioni e dando il via libera al ministro Bonafede per la sua riforma.
Questa faccenda e' la Tangentopoli della Magistratura.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Scusate, mi è venuto un dubbio enorme, ma le procedure di infrazioni che l'Europa fa richiedono il voto dei singoli paesi, e fin qui tutto chiaro, ma il voto lo esprimono i parlamentari europei?
Ovvero il voto francese ad esempio è espresso dal governo francese o dai parlamentari europei francesi?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I membri della commissione sono espressione del Paese, ma devono avere profili di autonomia dai governi nazionali.
Insomma tutto puo' accadere.
Infatti Moscovici, se noti, sta già rallentando.
Prima voleva fare tutto alla svelta, adesso dice che la commissione deve ascoltare attentamente quanto l'Italia ha da dire.
Se Tria non viene ostacolato dai due urlatori, i soldi in cassa per tappare la falla ci sono.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.