Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se il paese continua a non conformarsi alla legislazione, la Commissione può decidere di deferirlo alla Corte di giustizia.
La maggior parte dei casi viene risolta prima di essere sottoposta alla Corte. Anche perche' senno' sono gran cazzi acidi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

IL DISPUTATOR CORTESE

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Comunque ,folks, il CSM si comporta in modo indecente da lunga pezza. Ricordatevi il siluramento di Falcone alla Procura di Palermo, con cinque giuda (Borsellino docet) che si schierarono contro di lui. Poi le porcate contro Falcone Superprocuratore. Poi il lancio di fango contro Mani Pulite.....Dietro il paravento dell’autogoverno e dell’autonomia del potere giudiziario si cela un sistema profondamente malato, quasi feudale. E le riforme fatte hanno forse peggiorato la situazione. Fatevi un giro nei tribunali, e vedete con i vostri occhi in che stato siamo.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE