Pagina 28782 di 32099 PrimaPrima ... 2828228682287322877228781287822878328792288322888229282 ... UltimaUltima
Risultati da 287,811 a 287,820 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Smoderatore
     Likes dati
    9,153
     Like avuti
    19,383
    Mentioned
    1212 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma che uno degli idioti che vuole uscire dall'euro abbia postato su come fare e cosa fare dopo, no niente di tutto questo, segno evidente che abbiamo a che fare con gente cretina, ma talmente cretina che crede di tifare per una squadra di calcio invece di preoccuparsi del proprio paese.
    La Germania va meglio dell'Italia perchè negli ultimi 20 ha avuto politici con le palle capaci di fare riforme strutturali, noi abbiamo avuto commercianti ladri e politici demenziali, che l'unica cosa che sono stati capaci di fare ès tata quella di correre dietro a tutte le guerre del terrorista bush, di farsi leggi su misura per evitare condanne e rubare, rubare e ancora rubare.
    Quindi non date la colpa all'Europa ma a quelli che avete votato.
    tu al tempo votavi per il più fallito dei magistrati che hanno cacciato da un aereo perchè ubriaco teccio come mai nemmeno io mi sono presentato, e ho detto tutto...
    non pensi dovresti stare in silenzio e lasciare il dubbio?

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,847
     Like avuti
    15,341
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Senta, a me mi indica con me e non con altri, se lei è capace a discutere lo faccia le idiozie del suo padrone a me fregano il giusto, quindi vuole discutere cosi la smerdo in 2 minuti o vuole continuare a fare proclami demenziali, lo dica subito cosi evito di perdere tempo.

PS. Del ladro lo dia a sua sorella se ne ha una razza di mezza....!!!
    Ma che mi smerdi te, mezzofiorentino, che avevi anche definito gli errori ortografici "roba di destra" dando ad intendere che per voi di sinistra fosse impensabile... E ti ho anche dimostrato quanto ti sbagliassi.
    Ma che uno degli idioti che vuole uscire dall'euro abbia postato su come fare e cosa fare dopo, no niente di tutto questo, segno evidente che abbiamo a che fare con gente cretina, ma talmente cretina che crede di tifare per una squadra di calcio invece di preoccuparsi del proprio paese.
    La Germania va meglio dell'Italia perchè negli ultimi 20 ha avuto politici con le palle capaci di fare riforme strutturali, noi abbiamo avuto commercianti ladri e politici demenziali, che l'unica cosa che sono stati capaci di fare ès tata quella di correre dietro a tutte le guerre del terrorista bush, di farsi leggi su misura per evitare condanne e rubare, rubare e ancora rubare.
    Quindi non date la colpa all'Europa ma a quelli che avete votato.
    Ma cosa mi tocca leggere... Ah, gli europeisti...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ma che mi smerdi te, mezzofiorentino, che avevi anche definito gli errori ortografici "roba di destra" dando ad intendere che per voi di sinistra fosse impensabile... E ti ho anche dimostrato quanto ti sbagliassi.Ma cosa mi tocca leggere... Ah, gli europeisti...
    Io ho detto salvini e meloni che più che due di destra mi sembrano due idioti opportunisti, ho tutto il rispetto verso chi è di destra e porta avanti le sue idee, ora ha da dire qualcosa ne merito, presuppongo di no, quindi la metto insieme agli altri due.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,847
     Like avuti
    15,341
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ah sì?

e quando glielo avete detto?.....
    I flirt con Trump non sono stati mica fatti in segreto... È una tresca alla luce del sole.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,847
     Like avuti
    15,341
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Io ho detto salvini e meloni che più che due di destra mi sembrano due idioti opportunisti

Forumista esperto
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,123
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

assolutamente NO!!!!!

ho detto che abbassare il costo del lavoro sarebbe la soluzione....ed abbassare il costo del lavoro significa (per me e per chi ha dipendenti da pagare tutti i mesi) ABBASSARE LA TASSAZIONE SUL LAVORO
    NON ridurre gli stipendi!! Dove l'hai letto????

sono stata spiegata?
    In UK era quello amico, inutile cercare di rigirarsi la frittata parlando di democrazia. In Italia non si sa, perché un referendum del genere non è mai stato fatto. Però Salvini appena votato l'anno scorso lo disse chiaramente. Ed i minibot sono stati annunciati prima delle europee. Mi pare che i voti abbiano confermato apprezzamento nei confronti dei gialloverdi, nonostante il travaso siamo rimasti sempre sulla maggioranza sommandoli, seppur risicata, ma tanto basterebbe...
    Nei programmi non si parla di uscire dalla UE. Quindi non si può parlare di rispetto delle scelte dell'elettorato.

Opinione tua.
    No. Uscire da soli è una cosa, farsi cacciare un'altra. È fattuale.

Se i due collari sono differenti...
    Qui non rispondo neanche.
    Come al solito, quando si arriva alla "ciccia" ti ritrovi ad affidarti alla fede. Fede non supportata da nulla oltretutto.
    Bah, mi rattristi.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

I flirt con Trump non sono stati mica fatti in segreto... È una tresca alla luce del sole.
    sai dalle mie parti, noi polentoni diciamo:

el can de do paroni more de fame

(serve taduzione? )
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Smoderatore
     Likes dati
    9,153
     Like avuti
    19,383
    Mentioned
    1212 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Io ho detto salvini e meloni che più che due di destra mi sembrano due idioti opportunisti, ho tutto il rispetto verso chi è di destra e porta avanti le sue idee, ora ha da dire qualcosa ne merito, presuppongo di no, quindi la metto insieme agli altri due.
    grande halfshadow!!
    un'latra tacca sulla tua colt... vabbè che flenzi vale mezzo... però meglio di niente.

Smoderatore
     Likes dati
    9,153
     Like avuti
    19,383
    Mentioned
    1212 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

sai dalle mie parti, noi polentoni diciamo:

el can de do paroni more de fame

(serve taduzione? )
    chi fa sa se fa per tre...

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,847
     Like avuti
    15,341
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    NEinaudi programmi non si parla di uscire dalla UE. Quindi non si può parlare di rispetto delle scelte dell'elettorato.

No. Uscire da soli è una cosa, farsi cacciare un'altra. È fattuale.

Qui non rispondo neanche.
    Come al solito, quando si arriva alla "ciccia" ti ritrovi ad affidarti alla fede. Fede non supportata da nulla oltretutto.
    Bah, mi rattristi.
    Vogliamo parlare della tua di fede? Come dire di mantenere la fede nei confronti di un Dio cattivo che ha sempre raso al suolo il tuo villaggio perché secondo le scritture te lo meritavi. Poi hai scritto altre cose incomprensibili... E basta col quotare sempre il solito post di Manihi... Sta diventando fastidioso, anche perché non era brevissimo.

Pagina 28782 di 32099 PrimaPrima ... 2828228682287322877228781287822878328792288322888229282 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito