Ma che mi smerdi te, mezzofiorentino, che avevi anche definito gli errori ortografici "roba di destra" dando ad intendere che per voi di sinistra fosse impensabile... E ti ho anche dimostrato quanto ti sbagliassi.Ma cosa mi tocca leggere... Ah, gli europeisti...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Nei programmi non si parla di uscire dalla UE. Quindi non si può parlare di rispetto delle scelte dell'elettorato.
No. Uscire da soli è una cosa, farsi cacciare un'altra. È fattuale.Opinione tua.
Qui non rispondo neanche.Se i due collari sono differenti...
Come al solito, quando si arriva alla "ciccia" ti ritrovi ad affidarti alla fede. Fede non supportata da nulla oltretutto.
Bah, mi rattristi.

Vogliamo parlare della tua di fede? Come dire di mantenere la fede nei confronti di un Dio cattivo che ha sempre raso al suolo il tuo villaggio perché secondo le scritture te lo meritavi. Poi hai scritto altre cose incomprensibili... E basta col quotare sempre il solito post di Manihi... Sta diventando fastidioso, anche perché non era brevissimo.