È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ecco brava, appunto![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Quale fede? Pensi davvero che affrontare da soli un periodo di crisi globale su vari livelli con l'emergere di nuove minacce e con un sistema economico profondamente cambiato sia saggio? Solo perché speri nel salvataggio statunitense?
Perdonami ma mi sembra pochino per darti ragione e uscire dalla UE. La tua idea si basa in una speranza non supportata da fatti semplicemente.
L'UE non ci piace? Si esce e non si viene cacciati, o la si cambia.
Le altre cose incomprensibili quali sono?
Che in nessun programma si parlava di uscita dall'europa e quindi non puoi dire che è volontà popolare?
Che farsi cacciare è diverso da andarsene?
Cosa non capisci?

Ma l'hai letto il modo in cui hai scritto il messaggio con mezze parole fuse tra di loro? Mi stavo riferendo a quello sai?
E comunque la soluzione è quella dei minibot, che sono sufficienti. Certo cercare alleati per varie ed eventuali non mi pare una cattiva mossa.