@fiume sand creek siccome sono un maniaco della lingua italiana, mi devi dare una risposta che mi angustia e tormenta i miei sonni

@fiume sand creek siccome sono un maniaco della lingua italiana, mi devi dare una risposta che mi angustia e tormenta i miei sonni

Personalmente non ti ho dato nessun ordine (non ne davo nemmeno alla mia amatissima Alaska).
Ti ho solo offerto la possibilità di dimostrare la veridicità delle tue affermazioni.
Ammetto che sapevo già trattarsi di possibilità che non avresti potuto sfruttare per motivi comprensibili.
Ma pur da non credente non potevo escludere a priori la possibilità di un miracolo.
P.S.: Ma tu continua a pregare, il futuro è un contenitore infinito dove marciscono le speranze di tutti i destricoli.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

È incredibile che i ciclamini, che fioriscono in inverno, a fine giugno siano resuscitati, nonostante il bulbo sia ormai quasi sfogliato. Sono rifiorire 4 piante su sei.
Una strana primavera e si preannuncia una altrettanto strana estate
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Mah guarda, si dice che la speranza è l'ultima a morire, e anche che domani soffierà il vento di domani, quindi rimango tranquillo, ma grazie per avermi dedicato 10 minuti della tua "preziosissima" esistenza per aver cercato (inutilmente) di farmi cambiare idea. Sono commosso![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Io invece sono un maniaco della coerenza e quindi dico W LA COERENZA
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E comunque l'evoluzione dice che sopravvive l'organismo più adattabile, la coerenza è una caratteristica altamente antievolutiva che porta all'estinzione.
Devi adattarti alla situazione esterna, se vuoi sopravvivere, e alla tua situazione. Se sei ricco, se sei povero, ecc. queste situazioni devono influenzare per forza la tua visione del mondo, altrimenti diventi un ramo secco dell'albero evolutivo, come i dinosauri troppo grossi per sopravvivere nel mondo post-asteroide.
Se fai apertamente l'anticomunista sotto Stalin o l'antinazista sotto Hitler in piazza, meriti il Darwin Award
https://it.wikipedia.org/wiki/Darwin_Awards
Credo proprio che i palestinesi debbano vincere un DA per almeno 50 anni di seguito.