Una mia opinione personale, ma quando una persona che vuole discutere di politica dovrebbe discutere facendo funzionare il proprio cervello, chi, per avvalorare le proprie tesi, riporta discorsi di tizio e discorsi di caio o figurine varie a mio parere non capisce una cippa e non vale la pena nemmeno perderci tempo.
Ogni riferimento a cose realmente esistenti non è casuale!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Meno male che ci siete voi a far funzionare il cervello, l'umanità è salva..![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Sta parlando la feccia leghista alla radio:
.... ci sono 700.000 clandestini in Italia
erano 500.000 poi 80.000 ora 700.000...... ma questi oltre che idioti devono pensare che i loro elettori siano proprio scemi...... ma non è che hanno ragione????

[/QUOTE]