Pagina 28951 di 32099 PrimaPrima ... 2845128851289012894128950289512895228961290012905129451 ... UltimaUltima
Risultati da 289,501 a 289,510 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,894
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Jerοme Visualizza Messaggio
    quindi io sono scemo dato che dico di solito cose vere, e infatti....
    Ho solo detto che online succede che ci sia chi inventa storie assurde... Poi è ovvio che c'è chi dice cose vere, ci mancherebbe, ma si sono scoperte anche balle spaziali, e non dovrebbe meravigliarti
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Purtroppo qualcuno non ha capito il gioco, e ci è rimasto molto male da flammare e farsi bannare, ma a volte è necessario fare la doppia faccia, è necessario, ad esempio, se uno spiega in pubblico che si sta infiltrando come fa a conquistare la fiducia del boss dell'organizzazione???? I poliziotti che lavorano sotto copertura spesso devono agire perfino facendo cose gravi per fingere di essere criminali. Bisogna avere il pelo sullo stomaco e sdoppiarsi per sopportare...

A questo servono i pvt, non a molestare bensì a spiegare, ma certi non vogliono nemmeno aprirli...
    c'è questa cosa dei cloni che mi ha fregato però, la prima volta mi è andata male, la seconda ci sono riuscito e ho dimostrato quello che volevo dimostrare, ossia l'assoluta malafede di molti e la totale lobotomizzazione di molti, che prendono come oro qualsiasi cosa viene dalla propria parte politica. Dei burattini perfetti.

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Ho solo detto che online succede che ci sia chi inventa storie assurde... Poi è ovvio che c'è chi dice cose vere, ci mancherebbe, ma si sono scoperte anche balle spaziali, e non dovrebbe meravigliarti
    si lo so, e anche belle grosse, e anche lì ho dimostrato che le balle vengono credute se sono dell'amico, mentre quelle del nemico vengono subito usate per sfotterlo tra l'ignavia generale.

Ho pagato un prezzo molto alto, tra cui numerosi ban, prese per i fondelli e un premio troll dell'anno, ma l'ho fatto per la Verità. Bisogna essere pazzi...
    Ultima modifica di Jerome; 01-07-19 alle 19:10 Motivo: edit numerosi e aggiunte significative

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Il matrimonio della Prati a cospetto di quelli è una barzelletta.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,894
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Il matrimonio della Prati a cospetto di quelli è una barzelletta.
    Dietro la tastiera è più facile scatenare la fantasia...
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Dietro la tastiera è più facile scatenare la fantasia...
    Te sei nuova, ma di cose inventate e anche sgamate è pieno il forum e alcune sono talmente inverosimili che lo stesso regista è andato nel pallone.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Purtroppo qualcuno non ha capito il gioco, e ci è rimasto molto male da flammare e farsi bannare, ma a volte è necessario fare la doppia faccia, è necessario, ad esempio, se uno spiega in pubblico che si sta infiltrando come fa a conquistare la fiducia del boss dell'organizzazione???? I poliziotti che lavorano sotto copertura spesso devono agire perfino facendo cose gravi per fingere di essere criminali. Bisogna avere il pelo sullo stomaco e sdoppiarsi per sopportare...

A questo servono i pvt, non a molestare bensì a spiegare, ma certi non vogliono nemmeno aprirli...
    c'è questa cosa dei cloni che mi ha fregato però, la prima volta mi è andata male, la seconda ci sono riuscito e ho dimostrato quello che volevo dimostrare, ossia l'assoluta malafede di molti e la totale lobotomizzazione di molti, che prendono come oro qualsiasi cosa viene dalla propria parte politica. Dei burattini perfetti.

si lo so, e anche belle grosse, e anche lì ho dimostrato che le balle vengono credute se sono dell'amico, mentre quelle del nemico vengono subito usate per sfotterlo tra l'ignavia generale.

Ho pagato un prezzo molto alto, tra cui numerosi ban, prese per i fondelli e un premio troll dell'anno, ma l'ho fatto per la Verità. Bisogna essere pazzi...

Chi ha orecchie per intendere, intenda... a buon intenditor poche parole!

(ora sono confinato sul Fondo), forse non ne è valsa la pena... ho preso troppo sul serio, ma sono stato provocato da personaggi, compresi squallidi finti amici (all'inizio), personaggi pericolosi che andavano smascherati.

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,894
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Te sei nuova, ma di cose inventate e anche sgamate è pieno il forum e alcune sono talmente inverosimili che lo stesso regista è andato nel pallone.
    Purtroppo, o per fortuna (Dipende dai punti di vista) ho imparato in fretta a conoscere alcuni pallisti.... Non solo qui su POL
    Ormai so che OGNI affermazione in rete va presa con le molle e non per oro colato.
    Se controlli il mio profilo trovi la data di nascita farlocca: l'amica che mi ha aiutata a iscrivermi lo fa fatto apposta perchè un sua parente aveva messo ingenuamente dati veri...E ha passato un inferno con gente assurda sotto casa. Non voleva che anch'io facessi certe esperienze...
    Come vedi sono navigata in fatto di privacy (Che in rete non esiste) Meglio non mettere indirizzo o dati veri: troppo rischioso
    Anche in FB ho cambiato nome apposta

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Purtroppo, o per fortuna (Dipende dai punti di vista) ho imparato in fretta a conoscere alcuni pallisti.... Non solo qui su POL
    Ormai so che OGNI affermazione in rete va presa con le molle e non per oro colato.
    Se controlli il mio profilo trovi la data di nascita farlocca: l'amica che mi ha aiutata a iscrivermi lo fa fatto apposta perchè un sua parente aveva messo ingenuamente dati veri...E ha passato un inferno con gente assurda sotto casa. Non voleva che anch'io facessi certe esperienze...
    Come vedi sono navigata in fatto di privacy (Che in rete non esiste) Meglio non mettere indirizzo o dati veri: troppo rischioso
    Anche in FB ho cambiato nome apposta
    Io invece conosco personalmente una 15 ina di forumisti, ma a parte questo, tra le storie assurde raccontate sul forum c'è pure l'accusa ai qualche moderatore di aver preso l'ip di una iscritto e tramite quello di aver avuto il numero di telefono e quindi questo fantomatico chiamava il malcapitato....

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

credo che globulo si sia ritirato sul serio

Si è collegato oggi, quindi c'è sempre
    Si, ma non posta
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,894
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Forse un tuo errore è stato anche quello di aver dato troppa importanza ai troll!
    Meglio "Saltarli" e fare come se non esistessero. Togliere l'attenzione è un buon modo per "Spegnere" sul nascere i problemi, anche perchè fanno così per farsi calcolare... Meglio stroncarli subito

Pagina 28951 di 32099 PrimaPrima ... 2845128851289012894128950289512895228961290012905129451 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito