Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Purtroppo qualcuno non ha capito il gioco, e ci è rimasto molto male da flammare e farsi bannare, ma a volte è necessario fare la doppia faccia, è necessario, ad esempio, se uno spiega in pubblico che si sta infiltrando come fa a conquistare la fiducia del boss dell'organizzazione???? I poliziotti che lavorano sotto copertura spesso devono agire perfino facendo cose gravi per fingere di essere criminali. Bisogna avere il pelo sullo stomaco e sdoppiarsi per sopportare...
A questo servono i pvt, non a molestare bensì a spiegare, ma certi non vogliono nemmeno aprirli...
c'è questa cosa dei cloni che mi ha fregato però, la prima volta mi è andata male, la seconda ci sono riuscito e ho dimostrato quello che volevo dimostrare, ossia l'assoluta malafede di molti e la totale lobotomizzazione di molti, che prendono come oro qualsiasi cosa viene dalla propria parte politica. Dei burattini perfetti.
si lo so, e anche belle grosse, e anche lì ho dimostrato che le balle vengono credute se sono dell'amico, mentre quelle del nemico vengono subito usate per sfotterlo tra l'ignavia generale.
Ho pagato un prezzo molto alto, tra cui numerosi ban, prese per i fondelli e un premio troll dell'anno, ma l'ho fatto per la Verità. Bisogna essere pazzi...![]()
Ultima modifica di Jerome; 01-07-19 alle 19:10 Motivo: edit numerosi e aggiunte significative

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi ha orecchie per intendere, intenda... a buon intenditor poche parole!
(ora sono confinato sul Fondo), forse non ne è valsa la pena... ho preso troppo sul serio, ma sono stato provocato da personaggi, compresi squallidi finti amici (all'inizio), personaggi pericolosi che andavano smascherati.

Purtroppo, o per fortuna (Dipende dai punti di vista) ho imparato in fretta a conoscere alcuni pallisti.... Non solo qui su POL
Ormai so che OGNI affermazione in rete va presa con le molle e non per oro colato.
Se controlli il mio profilo trovi la data di nascita farlocca: l'amica che mi ha aiutata a iscrivermi lo fa fatto apposta perchè un sua parente aveva messo ingenuamente dati veri...E ha passato un inferno con gente assurda sotto casa. Non voleva che anch'io facessi certe esperienze...
Come vedi sono navigata in fatto di privacy (Che in rete non esiste) Meglio non mettere indirizzo o dati veri: troppo rischioso
Anche in FB ho cambiato nome apposta![]()

Io invece conosco personalmente una 15 ina di forumisti, ma a parte questo, tra le storie assurde raccontate sul forum c'è pure l'accusa ai qualche moderatore di aver preso l'ip di una iscritto e tramite quello di aver avuto il numero di telefono e quindi questo fantomatico chiamava il malcapitato....

Forse un tuo errore è stato anche quello di aver dato troppa importanza ai troll!
Meglio "Saltarli" e fare come se non esistessero. Togliere l'attenzione è un buon modo per "Spegnere" sul nascere i problemi, anche perchè fanno così per farsi calcolare... Meglio stroncarli subito![]()