When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

@manihi, ho visto che hai fatto una domanda ben precisa, ora se non capisci, non infierire sugli altri, altrimenti niente bambolina eh, ma stai scherzando, con la maggioranza striminzita, 345 voti, 13 in più di quelli richiesti, scambio di poltrone..... non fa disegnini allora i disegnini te le metto io:
Hai capito ora con i disegnini!!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque c'è gente che ha i santi i paradiso,alla minimi difficoltà si interrompe la connessione, anzi fa di meglio prima che la connessione si interrompa te lo dice dandoti la possibilità di scrivere che non ci sei più perchè si è interrotta la connessione!!!
![]()
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ma perché scrive le virgole staccate? quando glielo chiesto non ha mai saputo dare una risposta "vedo male lo schermo" ecc. o "ciao devo andare a preparare cena"
bUONA SERATA , NON RIESCO A POSTARE
a domani -----
Es.
ciao ,non fare il furbo ,tu sei furbo
anziché
ciao, non fare il furbo, tu sei furbo