Appunto voterebbero solo i progressisti di sinistra, io no

Appunto voterebbero solo i progressisti di sinistra, io no
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quando ero giovane e cretino mi prendevo a sprangate con i comunisti (quelli veri, quelli che menavano) per le strade o nelle piazze.
Sono razzista qualitativo e non trovo personalmente controindicazioni alla soppressione fisica degli esseri inferiori a scopo recupero organi trapiantabili.
Non credo nell'eguaglianza umana e reputo dannoso per la società concedere diritti a chi non li merita o non è in grado di ben gestirli.
Che tu sia di destra, di sinistra, di sopra o di sotto non ti rende conseguentemente più intelligente, più colto, più capace o affidabile.
Un imbecille rimane tale qualsiasi sia il colore della bandiera che sventola.
Potrei chiederti cosa ci sia di progressista di sinistra in quanto soopra esposto, ma temo sarebbe una perdita di tempo.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Parlando di buffoni, oggi è il caso di:
Luigi Brugnaro!!!!!
Non sapete perchè? Bene informatevi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A giudizio di chi ha un cervello e legge quello che scrive.
Da quello si evince che lei è solo un tifoso, uno che non capisce un cacchio di politica, ma non solo di quella, difatti ha dato risposte demenziali e false al perchè vota l'inutile idiota.
Da cio si capisce o che è ignorante o che non ci arriva.
Io opto per tutte e due le cose.