Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
@Dario, meglio tardi che mai!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brunilde
A lei credo. Che è bannato spesso. SI VEDE CHE lei soffre d'insonnia.
IO non sono insonne, io lavoro, semplicemente.
CHIUDO.
Ah ecco
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
sono molto interdetta.....
se non sono pose/atteggiamenti ...ci sarà qualcuno vicino che si rende conto delle sue condizioni?
Me lo auguro per lei.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brunilde
A lei credo. Che è bannato spesso. SI VEDE CHE lei soffre d'insonnia.
IO non sono insonne, io lavoro, semplicemente.
CHIUDO.
:applause:
-
Re: Il Bar di POL
Un saluto a @Jerome e @Brunilde !
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
@
Dario, meglio tardi che mai!!!
E non dite che non vi avevo avvertito su chi era veramente quello.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ciao King
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brunilde
Desantis, sà qual'è il mio cognome?
<CUT>
Lei De Santis, e lo dico per lei, o è malata di mente e secondo ME, si, oppure state facendo le solite cose ma sul web, e sul web, le minacce di MORTE, sono vietate, signora De santis.
Avvisi anche il gruppetto: THE MATRX & co.
perchè come vede io non sto scherzando.
@Ada De Santis @THE MATRIX
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
qualcuno dovrebbe fare qualcosa, subito
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerοme
Ciao King
https://i1.wp.com/www.lobbiettivo.it...00%2C410&ssl=1