Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vorrei solo far presente che la differenza tra ferie e vacanze non dipende dalla posizione geografica, le ferie sono giorni di riposo retribuiti, quindi le ferie le fanno i lavoratori dipendenti, le vacanze sono giorni di riposo non retribuiti quindi le fanno i lavoratori autonomi e gli studenti e comunque tutti coloro che non sono pagati durante il periodo di riposo.
Questa cosa una laureata la dovrebbe sapere....

Cara, mi spiace ma io non ti ho scritto alcun messaggio personale e se ti è arrivato qualcosa certo non era mio. Figurarsi.
Ma nel caso prova a segnalare ai moderatori almeno vedono l'indirizzo IP a chi corrisponde che se ci sono minnacce direi sia ovvio che quell'indirizzo venga bloccato o comunque si cerchi di risalire a chi è. Non credi?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.