"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Questo luogo si chiama Savoca, è bellissimo
è stato fatto un recupero fantastico ed una ristrutturazione molto rispettosa
abbiamo lavorato per un cliente che ha creato un "albergo diffuso".......... davvero una gran bella cosa
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Noi eravamo ancora fidanzati e fino a che non mi sono sposato mi accontentava in tutto.
Ma di quella giornata ricordo ancora la coppia di due ragazzi tedeschi, che probabilmente non capivano l'italiano, che era vesti come epr andare in spiaggia, bermuda e sandali, credo che si siano congelati dal freddo. Comunque anche quello che guidava il fuoristrada con loro a bordo poteva anche avvertirli!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque se avete girato la Sicilia, purtroppo, le zone interne sono tenute malissimo e sono anche molto sporche.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Noto.
Messa a rischio da una banda di grassatori in veste di amministratori pubblici.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.