Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Savoca, provincia di Messina
albergo diffuso.....vediamo se riesco a spiegarmi
praticamente, si acquistano un erto numero di case, tutte vicine, sulla stessa stradina/quartiere e ci distribuisci (a seconda degli spazi che hai a disposizione) la reception, le sale, le stanze, le zone giorno....
guarda, l'hotel è questo...
https://resort-borgo-san-rocco-savoca.hotelmix.it/
praticamente, hai una piazzetta e le costruzioni attorno sono......l'albergo
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ragazzi belli
vi saluto....devo andare a lavorare
ci si ribecca lunedì pomeriggio
ciao a tutti e fate i bravi
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

C'è qualche eccezione per carità, ma anche se percorri le strade interne e ti guardi intorno vedi un sacco di rifiuti in giro, e questo dipende un po' dalla mentalità, a volte hai quasi l'impressione di trovarti in nord africa, anche quello strano modo di costruire e non finire, vedi addirittura palazzid i 3 o 4 piani dove magari è finito il 2 piano e non c'è il tetto e gli altri sono ancora grezzi.
Oppure costruzioni inziate e lasciate li coperte di piante ed erbacce.
Chiedendo in giro ho scoperto il motivo.
Praticamente vengono fatte costruzioni abusive allo stato grezzo e vengono lasciate li, dopo un tot di anni diventano regolari, non ho ben capito come ma questo mi hanno detto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF