Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu prima o poi dovrai leggerti il regolamento e cercare anche di capirlo.
1.1
a. Non è consentito utilizzare un linguaggio inappropriato al comune vivere civile, ovvero offese, insulti, turpiloquio o qualunque forma d'espressione che possa essere lesiva della sensibilità degli altri utenti. Vista la soggettività del giudizio, sarà lo staff, ed unicamente esso, ad avere la facoltà di valutare quali comportamenti saranno passabili di sanzione o meno.
b. Non è permesso scatenare litigi, né parteciparvi cedendo alle provocazioni. E' possibile, anzi molto gradito, segnalare eventuali comportamenti scorretti allo staff in via privata, non pubblica. Si raccomanda di non abusare dello strumento. Ecc.
Forse è per questo che non capisci il motivo di richiami e infrazioni e stai sempre a protestare la tua innocenza?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

a me non interessa quello che si fa o non si fa in piazzetta. IO in piazzetta non parlo di politica, ma il concetto è - come mi sembrava di avere scritto - se è corretto inserire una polemica politica qui al bar. a mio parere sarebbe stato opportuno aprire un 3d dedicato sul nazionale. poi magari anche tu mi spiegherai la differenza tra il nazionale e il bar, perché qui mi sembra che non ci sia.

veramente adry non parlava di quello che è accaduto a Bibbiano: adry ha postato le foto di alcune persone che, a suo dire, non si sono occupate della vicenda. mi permetterai: la cosa è un tantino diversa.
discutere di un avvenimento è una cosa, accusare delle persone di omertà è un'altra.