Pagina 29255 di 32099 PrimaPrima ... 2875529155292052924529254292552925629265293052935529755 ... UltimaUltima
Risultati da 292,541 a 292,550 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io invece credo che la storia sia più grave, va avanti da 30 anni e c'è gente che si è fatta anni di carcere per testimonianze false estorte a bambini. In tutto ciò non si vede cosa c'entri il sindaco di Bibbiano che è accusato di abuso d'ufficio per aver concesso l'uso di una sala (mi pare) comunale.
    Non è necessario compiere violenze fisiche. Manipolare un bambino è facile e non vedo cosa c'entri la pedofilia in questo caso, dato che sembra l'argomento principe.

La manipolazione dei testimoni fragili accade anche con gli adulti, spesso per ottenere ergastoli anche.

Tutto ciò è grave ma non viene approfondito per motivi politici.

Il metodo Reid, i ricatti, l'uso dellipnosi da parte della polizia o inquirenti verso sospettati e supertestimoni è altrettanto grave.

Parecchi casi giudiziari degli ultimi 25 anni sono stati "risolti" (si fa per dire) tramite la manipolazione dei testimoni chiave, convinti di aver visto.

A me sconvolge che nessuno si preoccupi di questo, e del livello di incompetenza non solo dei forensi ma anche dei criminologi e degli addetti agli interrogatori italiani.

Questi inquirenti invece fanno carriera e u a volta pensionati vanno a forum o in tv come esperti rispettati nonostante le porcherie che hanno fatto.

fenomenale
     Likes dati
    19,429
     Like avuti
    21,405
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Finchè non si viola il regolamento si può postare tutto.
    Grazie, ne ero sicuro.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

fenomenale
     Likes dati
    19,429
     Like avuti
    21,405
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Giusto. Questo invece viola il regolamento:

Comunque secondo me sia al Bar che in Piazzetta si può parlare di politica e pubblicare vignette, cercando ovviamente di evitare fake news (come quella che nessuno del PD parla di Bibbiano) e di altre che se ne vedono in giro. E possibilmente che non siano offensive per chi la pensa diversamente. Anche questo dovrebbe essere vietato dal regolamento.
    Ho scritto quello che ho scritto parlando in generale, non contro un determinato utente, inoltre adry quando ha postato quelle vignette non stava offendendo nessuno, ma penso che te ne sia accorto anche tu.

fenomenale
     Likes dati
    19,429
     Like avuti
    21,405
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    sì. a mio parere andava messo sul nazionale. ma è la prima cosa che ho scritto.
    E perché? Sul Bar non si può parlare su quanto è accaduto a Bibbiano? L'importante è non offendere nessuno, per il resto si può parlare di quello che si vuole sul Bar.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

fenomenale
     Likes dati
    19,429
     Like avuti
    21,405
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

poi però non ci lamentiamo se bisogna chiudere il bar.
    ma sarebbe anche il caso che qualcuno mi spiegasse la differenza tra il bar e il nazionale, perché se non c'è nessuna differenza potremmo anche accorparli.
    Qundi sul Bar niente politica, e invece sulla Piazzetta sì? E tanto per sapere come regolarci................

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Comunque è una cosa vergognosa, tutti i media parlano del moon day che si festeggia domani, non una trasmissione sulla strage di via D'Amelio!!!!!
    Per essere precisi:

RAI 1 in prima serata Film su Borsellino
    Canale 5 in prima serata "la sai l'ultima" (barzellette)
    La7 in prima serata lo sbarco sulla luna

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Malandrina

Nel caso di una ragazza madre il cognome del figlio sarà quello della madre e il patronimico sarà quello che sceglie lei, potrebbe essere del padre, del nonno o anche di nessuno dei due, ma semplicemente un nome che piace alla madre o che sta bene con il nome del figlio. Non tutti i patronimici stanno bene con il nome.

Se il padre riconosce il figlio, allora il bambino porterà il suo cognome e il patronimico deriverà dal suo nome. Ad esempio, se il padre si chiama Andrej, il figlio maschio avrà il patronimico Andreevich, la figlia femmina - Andreevna.

I cognomi anche si cambiano secondo del sesso del bambino. Se il cognome del padre è Sokolov, il cognome del figlio sarà uguale, della figlia invece Sokolova.

Certi cognomi restano invariati: quelli di origine straniera, quelli che si riferiscono agli oggetti, animali, o quelli che finiscono con “ich”, ad esempio Abramovich.

Per quel che riguarda i diminuitivi. Si usano spessissimo, come anche i nomi abbreviati.

Esempio: Natalia > Natascia > Natascen’ka.

Sergej > Seriozha > Seriozhen’ka. Questi sono i più usati.

P.S. Hai fatto bene a menzionarmi, non entrò al Bar da un po’ per colpa del razzista e bugiardo.
    Grazie mille per l'esaurientissima spiegazione!

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Leggenda
     Likes dati
    56,746
     Like avuti
    42,128
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

poi però non ci lamentiamo se bisogna chiudere il bar.
    ma sarebbe anche il caso che qualcuno mi spiegasse la differenza tra il bar e il nazionale, perché se non c'è nessuna differenza potremmo anche accorparli.
    Io continuo a non essere d'accordo, come non sono stato d'accordo con la stessa proposta che fece a suo tempo Kouthia per la Piazzetta.

Il bar è stato chiuso perchè la gente non conosce i suoi limiti e non accetta di essere contraddetta. E perchè ho preferito chiudere per far calmare gli animi piuttosto che distribuire 4-5 ban di una settimana.

Fra parentesi, anche a me piacerebbero un bar e una piazzetta dove si parla solo di vacanze in Sicilia, ma a parte che ciò è utopico, porterebbe secondo me alla chiusura di entrambi in 10 giorni, per esaurimento.

Bar e Piazzetta spaziano su vari argomenti (come nella realtà) sul nazionale apri un 3d su un argomento e discuti su quello e basta. La funzione la trovo molto diversa.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista storico
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Io continuo a non essere d'accordo, come non sono stato d'accordo con la stessa proposta che fece a suo tempo Kouthia per la Piazzetta.

Il bar è stato chiuso perchè la gente non conosce i suoi limiti e non accetta di essere contraddetta. E perchè ho preferito chiudere per far calmare gli animi piuttosto che distribuire 4-5 ban di una settimana.

Fra parentesi, anche a me piacerebbero un bar e una piazzetta dove si parla solo di vacanze in Sicilia, ma a parte che ciò è utopico, porterebbe secondo me alla chiusura di entrambi in 10 giorni, per esaurimento.

Bar e Piazzetta spaziano su vari argomenti (come nella realtà) sul nazionale apri un 3d su un argomento e discuti su quello e basta. La funzione la trovo molto diversa.
    anche una volta lo chiusi per qualche ora
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Pagina 29255 di 32099 PrimaPrima ... 2875529155292052924529254292552925629265293052935529755 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito