Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
sono d'accordo con te
il sistema è da riformare, in toto
per quanto riguarda la chiamata in causa del PD, per quanto ho letto e per quanto ne so, il sindaco è indagato per abuso di ufficio, non per i reati gravi di cui sono accusati gli altri
in ogni caso, preferisco non emettere giudizi, aspettiamo che la Magistratura faccia il suo corso e poi vediamo
abuso d'ufficio e falso in atto pubblico, vero. :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
...ben 81?.........
e perchè a me non dice niente nessuno?....mi tenete nascoste le cose, confessatelo :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
abuso d'ufficio e falso in atto pubblico, vero. :snob:
appunto
e da questo, infierire col definire "il PD partito di Bibbiano"......................ce ne corre
-
Re: Il Bar di POL
Ho visto un manifesto della Lorenzin, che mi ha fatto venire in mente un altra persona:
MSI
AN
PDL
FRATELLI D'ITALIA
LEGA
E questa ride della Lorenzin?
Lorenzin che ha anche eletto?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
appunto
e da questo, infierire col definire "il PD partito di Bibbiano"......................ce ne corre
il problema è di ordine politico, non solo giudiziario.
se un partito che ha il controllo pressochè TOTALE di quel territorio lascia che i suoi amministratori malversino con gente come foti e la anghinolfi non può, una volta che il verminaio viene scoperchiato, chiamarsi fuori da tutto dicendo "io non c'ero e se c'ero dormivo".
le venture elezioni in Emilia dimostreranno se e quanto i cittadini emiliani ritengono il PD politicamente coinvolto nei fatti in oggetto.
-
Re: Il Bar di POL
Ho sentito salvini dire:
Questo governo ha abolito la Flat tax?
Ma scusate gente, mi sfugge qualcosa o la Flat Tax in Italia non c'è mai stata?
Ma questo signore è sempre convinto di parlare con quelli della piazzetta?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
il problema è di ordine politico, non solo giudiziario.
se un partito che ha il controllo pressochè TOTALE di quel territorio lascia che i suoi amministratori malversino con gente come foti e la anghinolfi non può, una volta che il verminaio viene scoperchiato, chiamarsi fuori da tutto dicendo "io non c'ero e se c'ero dormivo".
le venture elezioni in Emilia dimostreranno se e quanto i cittadini emiliani ritengono il PD politicamente coinvolto nei fatti in oggetto.
Credo che gli Emiliani siano persone intelligenti che giudicheranno chi votare non con i fatti di Bibbiano ma con i fatti reali.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ho visto un manifesto della Lorenzin, che mi ha fatto venire in mente un altra persona:
MSI
AN
PDL
FRATELLI D'ITALIA
LEGA
E questa ride della Lorenzin?
Lorenzin che ha anche eletto?
potrebbe essere adatta questa riflessione?.............:D
http://varmsstaconte2.altervista.org.../11/snoopy.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Giudica le persone dal partito che votano, se è lo stesso che vota lei allora sono grandi, giudica invece i partiti dai voti che prendono, lei cambia casacca (ovviamente sempre a destra) a seconda dei voti.
-
Re: Il Bar di POL
La bambina di Pontida non doveva stare sul palco: “Mai restituita alla madre”
19 Settembre 2019
Greta era fuggita il 3 settembre dalla comunità a cui era affidata. Portata anche a Palazzo Chigi. La mamma: “Non sono leghista, ho accettato perché mi hanno promesso che avrei incontrato Salvini”
LOMAZZO. In tournée con Matteo Salvini, prima a Roma e poi a Pontida, la piccola Greta non doveva esserci. Altro che "bambina strappata alla famiglia e finalmente ritornata a casa", come domenica ha tuonato l'ex ministro degli Interni dal palco del raduno leghista, avallando l'equivoco politico di essere circondato da un gruppo di minori violati di Bibbiano. Non solo la lombarda Greta è totalmente estranea all'inchiesta emiliana "Angeli e Demoni"...
https://rep.repubblica.it/pwa/genera...C8-P10-S2.4-T1