Ho visto un manifesto della Lorenzin, che mi ha fatto venire in mente un altra persona:
MSI
AN
PDL
FRATELLI D'ITALIA
LEGA
E questa ride della Lorenzin?
Lorenzin che ha anche eletto?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

il problema è di ordine politico, non solo giudiziario.
se un partito che ha il controllo pressochè TOTALE di quel territorio lascia che i suoi amministratori malversino con gente come foti e la anghinolfi non può, una volta che il verminaio viene scoperchiato, chiamarsi fuori da tutto dicendo "io non c'ero e se c'ero dormivo".
le venture elezioni in Emilia dimostreranno se e quanto i cittadini emiliani ritengono il PD politicamente coinvolto nei fatti in oggetto.
Qu'ils mangent de la brioche.

Ho sentito salvini dire:
Questo governo ha abolito la Flat tax?
Ma scusate gente, mi sfugge qualcosa o la Flat Tax in Italia non c'è mai stata?
Ma questo signore è sempre convinto di parlare con quelli della piazzetta?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La bambina di Pontida non doveva stare sul palco: “Mai restituita alla madre”
19 Settembre 2019
Greta era fuggita il 3 settembre dalla comunità a cui era affidata. Portata anche a Palazzo Chigi. La mamma: “Non sono leghista, ho accettato perché mi hanno promesso che avrei incontrato Salvini”
LOMAZZO. In tournée con Matteo Salvini, prima a Roma e poi a Pontida, la piccola Greta non doveva esserci. Altro che "bambina strappata alla famiglia e finalmente ritornata a casa", come domenica ha tuonato l'ex ministro degli Interni dal palco del raduno leghista, avallando l'equivoco politico di essere circondato da un gruppo di minori violati di Bibbiano. Non solo la lombarda Greta è totalmente estranea all'inchiesta emiliana "Angeli e Demoni"...
https://rep.repubblica.it/pwa/genera...C8-P10-S2.4-T1