Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Abbiamo una parte che ha organizzato uno stato che si puo' chiamare democratico e naturalmente vuole continuare ad esistere. E abbiamo un altra parte, che di democratico ha ben poco, che lo scopo principale non e' fare valere i propri interessi ma eliminare l'esistenza degli altri.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi ricordo quando nei Paesi dei coglioni (est Europa) i tuoi compagni, sempre in cerca disperata di dollari, cominciarono ad aprire negozi dove non accettavano nemmeno le loro monete, che in realtà non valevano un cazzo.
Oggi non ci sono più, e' rimasta la North Korea, che nel solo supermercato del Paese vende solo in dollari, e l'integerrima Cuba sta' organizzandosi
in tal senso. L'occidente non ha bisogno di crease CUC e CUP.

Prima di tutto io aprto dal presupposto che mi sonos tufato di sentir parlare di israele come una democrazia, l'unico paese democratico e altre fregnacce del genere, israele non è una democrazia, questi esistono cittadini di serie a e cittadini di seri b.
Questo paese ogni giorno viola le risoluzioni dell'onu.
Le ragioni di israele sono quelle di stermianr eil popolo palestinese e fregargli tutte le terre, cose che stanno facendo da anni.
Come reagisce la controparte che non è armata e non ha un esercito attrezzato e non è finanziata dagli usa?
Reagisce come può e con i mezzi che ha, oppure secondo te dovrebbero sottostare alle ingiustizie alla quale vengono sottoposti ogni giorno?
Ambulanze bloccate, gente che non riesce ad arrivare agli opsedali, posti di blocco ogni 200 mt dove i palestinesi vengono umiliati in ogni modo.
Quindi io sono giunto ad una conclusione, un popolo che permette al proprio stato di agire in quel modo è un popolo che non si merita un cazzo, sono semplicemente feccia umana alla quale non andrebbe portato alcun rispetto e ricordo che persino gli usa stanno prendendo distanza da questo terrorista, il che è tutto un dire.

Ma smettila di scrivere cazzate. Per chi vuole una giusta informazione:
Look how Israel treats the Palestinian Arabs - Blogs - Jerusalem Post