"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Occhioni, ma tu quando ci sono le offerte Haribo su quei siti tipo showroomprive, amazonbuip eccetera non fai scorta?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Prima o poi ti denuncio all'Unione Nazionale Inquilini per subaffitto di armadio a canoni esosi
mezzo chilo di orsetti haribo alla settimana è un furto
What Else?

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 29-03-15 alle 22:27

Ahahha, pensa se gli orsetti dovessero subire la stesse sorte del petrolio...
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

E già mi immagino come in breaking bad
a creare orsetti crystal blue di contrabbando

io ho fatto di nuovo i muffin... sono come questi
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij