@Dario, ma hai perso i capelli????
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho anche imparato che chi arriva 3° ha vinto le elezioni, che i governi si eleggono, che il parlamento deve andare avanti con i sondaggi, che il m5s era grande fino all'8 agosto e poi è diventato una merda, che salvini non ha fatto cadere il governo ma è stato il PD.
Insomma sono una miniera di informazioni.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

a Modena sono degli anni che chiedono il permesso di costruirsi la moschea coi loro soldi su un terreno di loro proprietà e non gliela lasciano fare (amministrazione PD)
https://gazzettadimodena.gelocal.it/...ede-1.30056459
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io in quanto Sardo e quindi preindoeuropeo chiedo a tutti gli indoeuropei che sono venuti dopo di noi di andare via, voglio restare solo, con la malinconia volare nel suo cielo, non chiesi mai chi eri, perché scegliesti me, me che fino a ieri, credevo fossi un re.
PERDEREHHHL'AMMOREEEEEE QUANDOSIFASERAAHHHHH
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)