«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

azz... Crosetto è un saltimbanco, appoggiava Berlusconi, poi Monti, si è dichiarato "antifascista": il cuore in piazza con l'ANPI il 25 aprile, cazzo... con l'ANPI!!!! ma anche con la Boldrini, con il PD e con i centri sociali... perchè se sfili con l'ANPI sfili anche con quella gente.
Non capisco cosa ci faccia uno così in FdI... ma non c'era posto in Liberi e Uguali??? lo vedo benissimo a braccetto con Pietro Grasso... tu no???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Buon giorno a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Siria.
Le forze governative in riposizionamento nel NE del Paese sarebbero, allo stato attuale, numericamente (sia in fatto di uomini che di mezzi) di gran lunga inferiori al contingente turco nell'area. Ma i turchi arretrano. Sarà per via di zio Vlad.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF