La vignetta del giorno per tenere lontani i nobili comunisti![]()

La vignetta del giorno per tenere lontani i nobili comunisti![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sai che quei luoghi mi hanno lasciato qualcosa dentro, nel senso che sono bellissimi ma mi danno tutt'oggi un non so chè di misterioso, quei paesaggi che ti danno pace da una parte e malinconia dall'altra, diffcile riportare per iscritto le sensazioni che si provano a visitare quei paesi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Michele quando non e' in servizio ha il diritto di insultare chi gli pare e piace, assumendosene se del caso le conseguenze.
La signora La Torre non ha diritto a tutele particolari perche' passa le giornate a tampinare Giorgia Meloni distribuendo cazzate in merito all'antifascismo.
Quanto al fatto che gli odiatori (usino l'italiano, ammesso e non concesso che sappiano farlo) vadano contenuti sono daccordo. Che abbiano i giorni contanti e' risibile.
PS
La maggioranza del popolo italiano sta con la Meloni, al momento.
Deal with It, Cathy, possibilmente cessando di infastidire chi almeno e' stato eletto dal popolo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.