Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Qu'ils mangent de la brioche.

Ricapitolando.
Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi hanno firmato - per le elezioni umbre di domenica - un “manifesto valoriale” per cui la “famiglia è composta da uomo-donna-bambino” ed è “necessariamente vincolata al matrimonio”.
Bene.
Salvini: si sposa nel 2003 con Fabrizia Ieluzzi, da cui ha un figlio. Divorzia e va a convivere con Giulia Martelli, da cui ha una figlia.
La lascia e si fidanza con Elisa Isosrdi. Viene lasciato, si mette con la figlia di Verdini.
Meloni: convivente, ha una figlia FUORI dal matrimonio.
Berlusconi: no vabbè, scherzavo. Non serve che io dica nulla.
Ho finito. A voi studio.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sono d'accordo!!
Ma faccio una precisazione, i primi vogliono impormi delle scelte, che loro stessi non hanno fatto, la seconda dice la prima cazzata che gli passa per la testa.
Due comportamenti molto diversi.
Se domani mattina un politico va in piazza a dire che prenderlo nel culo è bello, rimane una sua idea, ma se un politico va in piazza a dire che tutti dobbiamo prenderlo nel culo per legge mi sembrano 2 cose diverse.