Pagina 30454 di 32099 PrimaPrima ... 2995430354304043044430453304543045530464305043055430954 ... UltimaUltima
Risultati da 304,531 a 304,540 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da taxydriver Visualizza Messaggio
    Insulti razzisti della sinistra a Tony Iwobi: “Li querelerò”

CRONACA, NEWS venerdì, 8, novembre, 2019 Condividi

“I cosiddetti antirazzisti mi chiamano ”nero di Django, ‘negro da cortile’, ‘negro-verde asservito’, ‘manichin’, e in tanti altri inaccettabili modi. Li querelerò. Perché nessun giornale ha mai mostrato il minimo interesse o la volontà di stigmatizzare queste barbarie?”. È il succo del durissimo sfogo affidato al suo profilo Facebook dal senatore della Lega, di origini nigeriane, Tony Iwobi.

Responsabile immigrazione del Carroccio e vicepresidente della commissione Esteri di Palazzo Madama, Iwobi ha deciso di raccontare l’ondata quotidiana di insulti razzisti che gli tocca leggere sui social, vomitati da decine e decine di elettori di sinistra. “Da quando sono senatore – racconta l’esponente leghista – ho dovuto sopportare una serie infinita di offese e derisioni recapitatemi da cosiddetti antirazzisti sulla mia pagina Facebook, nella quale sono stato definito ‘nero di Django, ‘negro da cortile’, ‘negro-verde asservito’, ‘manichin’, e in tanti altri inaccettabili modi. La rabbia e l’evidente intolleranza di queste persone, che querelerò come facilmente comprensibile, mostra odio e disprezzo che – scrive ancora Iwobi – non posso essere giustificate dalla differente visione politica”.

A corredo del post, Iwobi pubblica gli screenshot di alcuni dei pesantissimi insulti a sfondo razzista ricevuti dai soliti benpensanti di sinistra, pronti a tutelare le varie minoranze a patto che siano affini al loro modo di vedere la politica e la società. In caso contrario, vige la libertà d’insulto. Una libertà di cui, secondo Iwobi, nessun giornale ha mai parlato.
    “Tengo a ribadire – puntualizza – che nessun quotidiano ha mai mostrato il minimo interesse o la volontà di stigmatizzare queste barbarie che non intimidiranno mai le mie convinzioni, la mia visione del mondo, la mia volontà di lavorare per il rispetto delle regole, della legalità e del vivere civile”, scrive ancora l’onorevole della Lega prima di invitare i “leoni da tastiera” di Facebook a “muovere qualche critica” in modo civile. “Io – aggiunge – sono sempre pronto al dialogo e all’incontro”.

A seguito di queste parole, Iwobi è stato letteralmente travolto da un’ondata di affetto e solidarietà. “Mi dispiace molto Senatore… Ho molto rispetto per lei e per le sue idee”, commenta Maria, mentre Caterina si scusa e si vergogna a nome dei “miei connazionali. Mi dispiace tanto, caro Senatore, leggere queste offese contro la sua persona”. Centinaia i messaggi di sostegno al senatore, che qualche ora dopo ci ha tenuto a pubblicare un altro post per “ringraziarvi ad uno ad uno per i tantissimi messaggi di solidarietà e di affetto ricevuti. Vi voglio bene! Io non mollo! Un grande abbraccio”.

www.ilgiornale.it

Buongiorno Amici.
    Ecco a voi solo alcune delle dimostrazioni di intolleranza e di razzismo che arrivano contro di me dai cosiddetti “antirazzisti”: da quando sono stato eletto Senatore, ho dovuto sopportare di tutto e di più da loro, di essere chiamato Zio Tom, di essere definito come il nero di Django, di essere chiamato “negro da cortile” da coloro che politicamente non la pensano come me, come se non avessi una libertà di pensiero. La rabbia di queste persone mostra odio e...
    Altro...

Antirazzismo a corrente alternata, SEGREEEEEE intervenga subitoooooooo ahah

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,805
     Like avuti
    42,187
    Mentioned
    11858 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    @avesalvini2 raccontami in pvt
    Te lo dice di persona stasera a cena.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,805
     Like avuti
    42,187
    Mentioned
    11858 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

GUARDATE DAPPERTUTTO ahah

E' normale che il PD sia un covo di delinquenti, ma la Lega e FdI che sono invece il covo degli onesti? Che figura...
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,805
     Like avuti
    42,187
    Mentioned
    11858 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Al bravo Tony è convenuto, 14.000 euro al mese, frega na sega di quelli che muoiono in mare o che passano mesi nei lager della Libia. E la lega fa anche la figura di non essere razzista.

E i boccaloni abboccano...
    Cum Feris Ferus

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E' normale che il PD sia un covo di delinquenti, ma la Lega e FdI che sono invece il covo degli onesti? Che figura...
    eravate voi quelli della superiorità morale in tutto e dappertutto mica noi

Al bravo Tony è convenuto, 14.000 euro al mese, frega na sega di quelli che muoiono in mare o che passano mesi nei lager della Libia. E la lega fa anche la figura di non essere razzista.

intanto insultazzi razzisti della stessa risma di quelli per cui vi strappate le mutande, facciamo chiudere l'ala piddina del parlamento finché non chiedono scusa?
    in pratica il messaggio che passa è fare i razzisti va benizzzzimo se il negro è salviniamo, insieme al sessismo insultante dell'altra volta con la melona

gli ideali ahah

adesso dovremo trovare un gaio contro le famiglie di fatto e siete sfirulati

grande tonyyy noi amiano i neri con la testa a postp, viva il vero nero sincero

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

È ora di agire.

Mi autisospendo dalla forma politica tradizionale imbarbarita

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

ma che tristezza.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Si, si, certo.
    Intanto il primo senatore nero lo ha eletto la Lega.
    Tutto il resto e' fuffaaaaaaaah.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Evo Morales se ne va.
    Un altro mito della sinistra finisce in pezzi.
    Un violatore della legge elettorale come tanti altri caudillos del passato.

IL DISPUTATOR CORTESE

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Il boom di Santiago Abascal, che raccoglie piu' del doppio dei seggi, rappresenta una batosta secca per la sinistra spagnola.
    Ad aprile Sánchez era riuscito a mobilitare il PSOE, a convincere moderati e incerti che la destra antisistema rappresentava un rischio per la democrazia. Era riuscito persono a far passare VOX per un partito neofranchista, mentre ormai il caudillo e' solo un ricordo per tutti, come la rimozione della sua salma dal memoriale dimostra.
    Adesso gli e' andata male.
    Vox tallona Psoe e Pp a Madrid. È il primo partito a Murcia.
    Vince nettamente nell’unico seggio di Ceuta, l’enclave spagnola in Marocco, dove l’immigrazione è emergenza.
    Vox si consolida in tutto il Paese.
    -Abbiamo restituito voce a un pezzo di Spagna che non l’aveva – ha detto nella notte il leader di VOX Abascal.
    Ciudadanos, il modello a cui Renzi si ispira in realtà, e' ridotto seccamente al sei per cento.
    Ben gli sta al suo leader, che aveva rifiutato a Sanchez il governo congiunto. Avrebbe evitato una simile legnata.

Il PP ha cambiato strategia, in queste elezioni ha tenuto una linea di centro.
    La svolta è cominciata proprio la sera del 28 aprile, quando Pablo Casado disse testualmente di aver telefonato a Sanchez per riconoscerne la vittoria con parole elogiative verso il PSOE.
    Il Pp ha guadagnato ventidue seggi Casado non deve gridare al trionfo, ma nemmeno riconoscere una sconfitta.
    Una forza tranquilla che ha eclissato Ciudadanos e che ora deve aspettare Sanchez al varco.
    Ecco, Sanchez.
    Lui, pur avendo ottenuto il primo posto, in realta' ha perso. Il PSOE arretra di tre seggi.
    Sanchez aveva progettato questo voto anticipato scommettendo di poter crescere ovunque, soprattutto in Catalogna e nel nord dove si era speso molto.
    Invece il risultato e' negativo e la situazione si è complicata non poco.
    Podemos, guidato da un uomo che Sanchez detesta, e' calata di sette seggi. Magra soddisfazione, visto che con questo calo congiunto vola dalla finestra la possibile maggioranza di sinistra esistente PRIMA di queste elezioni. A meno di mettere insieme un mosaico demenziale di indipendentisti catalani, autonomisti baschi, nazionalisti navarrini, tutti in crescita a parte ER, il cui leader e' finito in galera, tra l'altro, ed e' apertamente ostile al PSOE.
    Auguri, Pedro.

IL DISPUTATOR CORTESE

Pagina 30454 di 32099 PrimaPrima ... 2995430354304043044430453304543045530464305043055430954 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito