Pagina 30591 di 32099 PrimaPrima ... 3009130491305413058130590305913059230601306413069131091 ... UltimaUltima
Risultati da 305,901 a 305,910 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Mente Universale
     Likes dati
    20,135
     Like avuti
    20,892
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Col passare del tempo siamo migliorati.... ti prometto che durante le deportazioni degli allogeni sui treni ci sarà l'aria condizionata, il Wi-Fi e kebab per tutti.
    Lol Dai non farmi ridere
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Mi aiuterai ad organizzare umanamente le deportazioni ??? ti posso anche dare il grado di SS-Obersturmbannführer .... come Eichmann... secondo me staresti bene in divisa.
    Credo che una divisa tipo hostess mi starebbe bene, non questa che hai in mente tu!

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Credo che una divisa tipo hostess mi starebbe bene, non questa che hai in mente tu!

il nero slancia....

Qu'ils mangent de la brioche.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Le conosci già. Non credo che abbiamo bisogno di centinaia di migliaia di migranti non scolarizzati senza arte nè parte che allo stato non siamo in grado di gestire istruire e organizzare integrando. Allo stesso tempo trovo improvvisate e poco lungimiranti le pretese di Salvini di risolvere un fenomeno immane come quello migratorio- che negli anni a venire si farà sempre più drammatico per motivi demografici, climatici ecc.- tenendo in ostaggio gente sui barconi.
    assolutamente d'accordo
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    guarda... non sono una statistica a livello nazionale, ma per quello che vedo io (in Emilia) sono più "prestanti" (a livello educativo) gli "stranieri"...
    a livello di statistiche so per certo che tra chi lavora i più sovraqualificati sono gli stranieri.
    Che poi ci sia tanta gente che ha bisogno di formazione è sicuramente vero... ma ho dei dubbi che ci siano delle differenze notevoli tra italiani e stranieri (competenze linguistiche a parte)

Ho visto cose che voi umani....
    Non so che dirti, su questo argomento si è discusso sempre qui sul forum ma senza riuscire a mettersi d'accordo. So che a Roma nelle tendopoli a Tiburtina e a Ramazzini evidentemente hanno spedito solo i più poveretti, disperati e illetterati, per lo più dal Corno d'Africa, perchè io ho visto praticamente solo quelli. In ogni caso mi piacerebbe che le persone scolarizzate e istruite, africani o italiani, non fossero costretti ad emigrare per lavorare, nel caso dei primi compiendo viaggi lunghi e pericolosi. Dovrebbe essere una possibilità tra il restare a migliorare il proprio paese e la scelta di costruirsi una vita altrove.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

qui non sono d'accordo al 100%, perchè la realtà è che la % di persone poco scolarizzate che arrivano qui non è molto diversa (anzi forse è inferiore) da quella della popolazione italiana. Il problema è che l'Italia non ha un sistema valido di formazione e riqualificazione in generale (sia per stranieri che italiani).
    Anni fa la CGIL aveva proposto di impostare un sistema di formazione permanente, ma ovviamente nessuno li ha calcolati... per non parlare del fatto che c'è tutto un sottobosco di gente che lucra su corsini e corsetti di formazione incontrollati in cui (come in altrei campi) scorre un fiume di finanziamenti pubblici (ITA e UE)

vogliamo dire che fra molti di questi che "lucrano" ci sono anche alcuni sindacati?...........
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    il nero slancia....

No, detesto il nero. Mi piacciono i colori, celeste, rosso, blu, fucsia, alcuni verdi. E quei cappelli sono orrendi!

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

guarda... non sono una statistica a livello nazionale, ma per quello che vedo io (in Emilia) sono più "prestanti" (a livello educativo) gli "stranieri"...
    difatti è noto che le aziende emiliane di eccellenza si strappino letteralmente l'una con l'altra i neo-sbarcatii a suon di stipendioni per inserirli negli uffici tecnici e nei centri di ricerca.
    mentre se passi nei campi durante la raccolta dei pomodori e delle ciliegie è tutto un "soccia!"
    Qu'ils mangent de la brioche.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3575 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Le divise delle SS restano le più belle al mondo... disegnate da Hugo Boss.... comunque ok.... vada per la divisa da hostess...... però della Lufthansa .
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3575 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    vogliamo dire che fra molti di questi che "lucrano" ci sono anche alcuni sindacati?...........
    Altro che.... "l'immigrazione rende più della droga" (cit. un tizio che finanziava il PD)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 30591 di 32099 PrimaPrima ... 3009130491305413058130590305913059230601306413069131091 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito