Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
In questo mometno c'è salvini su sky tg 24
camicia aperta sul petto.....per mettere in evidenza una grossa croce di legno..............:facepalmi:
e dice le solite frasi trite e ritrite, niente di nuovo...lo lascio a chiacchierare
ho già finito il mio tempo di sopportazione:D
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
In questo mometno c'è salvini su sky tg 24
camicia aperta sul petto.....per mettere in evidenza una grossa croce di legno..............:facepalmi:
e dice le solite frasi trite e ritrite, niente di nuovo...lo lascio a chiacchierare
ho già finito il mio tempo di sopportazione:D
Ormai è nella fase delirio mistico
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Beh, ora li hai letti. Direi che possiate prendere i provvedimenti adeguati.
Dopo mesi di tempo? Mi informo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ormai è nella fase delirio mistico
è diventato fans della madonna di medjugorie.......
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dopo mesi di tempo? Mi informo.
Buongiorno @Dario
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dopo mesi di tempo? Mi informo.
Ah, non ho guardato le date.
Pensavo fosse roba recente
-
Re: Il Bar di POL
Dott @FLenzi non si sarà mica offeso ? Senza di lei questo posto da bar rischia di trasformarsi..
http://www.villaserenacasadiriposo.i...ino_img_60.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
In questo mometno c'è salvini su sky tg 24
camicia aperta sul petto.....per mettere in evidenza una grossa croce di legno..............:facepalmi:
e dice le solite frasi trite e ritrite, niente di nuovo...lo lascio a chiacchierare
ho già finito il mio tempo di sopportazione:D
A qualcuno piace truce :vom: