va bene la Provvidenza, ma Boris Johnson dovrebbe almeno candidarsi.
sennò mi ricorda la storia di quel tizio che tutte le settimane pregava San Gennaro di fargli vincere un terno al lotto, finché a un certo punto il buon santo si era seccato: "figlio mio, io ti posso pure fare vincere, ma tu il terno lo devi almeno giocare!"
Ultima modifica di standing bull; 16-12-19 alle 12:48

A volte mi chiedo dove arriva il paraculismo e la demenza umana, ovviamente sono presenti in ogni fascia di età, in ogni ideale politico o religioso, ma se guardiamo tra i fascioleghisti questa % è altissima, direi intorno al 99,9%.
Ora che i fascioleghisti, che condividono il fascismo con la capa meloni, vogliano dar lezioni di antisionismo è veramente ridicolo, loro che hanno contribuito allos terminio degli ebrei, loro che hanno offeso i superstiti oggi vogliono fare i paladini degli ebrei.
Ma ovviamente i fascioleghisti, in linea con quello che dicono "padroni a casa nostra" non ritengono la stessa frase valida per israele perchè siccome hanno un governo nazista allora li è giusto che i padroni siano gli invasori.
Che dire, i fascioleghisti sono ridicoli oltre che personcine ignoranti che non si rendono conto nemmeno di quello che scrivono.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )