Leggendo qua e la vedo che c'è qualcuno che gli rode parecchio e posta idiozie su idiozie, a queste consiglio:
Quello che ho consigliato a diavoletto, ovviamente ammesso, e non concesso, che abbiate la materia prima.

Leggendo qua e la vedo che c'è qualcuno che gli rode parecchio e posta idiozie su idiozie, a queste consiglio:
Quello che ho consigliato a diavoletto, ovviamente ammesso, e non concesso, che abbiate la materia prima.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Salve litiganti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

CarE, allora come è andata la sardinata, mi hanno detto che erano meno della meta deila manifestazione salviniana
molti erano del circolo comunista di dario insieme ai familiari dei dipendenti della ditta Flenzi obbligati pena la decurtazione della tredicesima![]()

Tutto a spese di voi contribuenti e dei suoi contributi dott. Flenzi
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 16-12-19 alle 17:50

noooooo, dario ha tagliato il divertente articolo flenziano sui pesci pene
vergogna, si ammazza lo spirito goliardico![]()

A termini di regolamento, mi dispiace di averti tolto il giochino. Se vuoi ti mando la figura in MP...![]()
1.1 Interazione tra utenti
a. Non è consentito utilizzare un linguaggio inappropriato al comune vivere civile, ovvero offese, insulti, turpiloquio o qualunque forma d'espressione che possa essere lesiva della sensibilità degli altri utenti.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

stavo solo ironicamente difendendo il diritto di flenzi di postare provocatoriamente
come dicevamo giorni fa, flenzi ha fatto il previsto giro lungo e solo allusivo, non ha nemmeno postato la foto del Pipi cioé Pesce Pene (e anche se l'avesse postata è solo un pesce) poi non ha nemmeno fatto nomi o nick mi sembra
è una curiosa notizia divertente sebbene allusivamente volgare, ma quante ne abbiamo viste qui, suvvia![]()

Ultima modifica di turbociclo; 16-12-19 alle 23:50
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante