Fino a vent'anni fa avevamo casa nel complesso al 60°km dell'Aurelia, poi i miei l'hanno venduta. Bella cittadina! Quindi lì si deve indossare la mascherina anche negli spazi esterni? Però non penso proprio ci siano problemi per raggiungere il lungomare per passeggiare o correre. E' pieno di negozi, quindi in ogni caso hai una meta 'legale', la pescheria, il market, la posta.

Corso, io a volte non so se ci sei o ci fai. In un momento del genere andare avanti concordemente mi sembra il minimo. Qui vengono contestate anche le decisioni concordate, figurati se si possono permettere di andare contro gli (im)prenditori.
Poi fai un pò tu.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Mi autosospendo per protesta per 1 anno (nell'ultimo ho fatto troppi post, 13.000), con la promessa di tornare subito se verrà reintrodotto il clonaggio libero ( @scomunista @Indra88) o come obiettivo minimo perlomeno la liberazione dei miei cloni da fondo e da lurking. Chi volesse contattarmi può farlo in pvt o se sono scollegato e non rispondo chieda pure a @turbociclo o @chicca.s che hanno uno dei miei recapiti alternativi (non in pubblico e non ai miei nemici, ovvio, solo a quelli che stanno nella mia lista amici e a mastro Iohannes, se lo chiedono).
@Cirill*tto
@Folco
Continuerò a vigilare, quindi Tu-sai-chi non fare il furbo.

Clonaggio libero? Liberazione da fondo e da lurking? Quale stalker? Jerome, scusa ma non so proprio che cosa sia sta roba...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante