Pagina 31320 di 32099 PrimaPrima ... 3082031220312703131031319313203132131330313703142031820 ... UltimaUltima
Risultati da 313,191 a 313,200 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da turbociclo Visualizza Messaggio
    Clonaggio libero? Liberazione da fondo e da lurking? Quale stalker? Jerome, scusa ma non so proprio che cosa sia sta roba...
    Va bene lo stesso

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,735
     Like avuti
    42,121
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    ma che significa andare avanti concordemente??
    che qualsiasi cazzata venga partorita dal manovratore bisogna obbedir tacendo???
    Credo che i tavoli di confronto esistano proprio per evitare questa cosa. Ma se tu ti presenti e dici no a tutto, poi è chiaro che io devo fare come cavolo penso sia giusto. E magari è sbagliato.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Credo che i tavoli di confronto esistano proprio per evitare questa cosa. Ma se tu ti presenti e dici no a tutto, poi è chiaro che io devo fare come cavolo penso sia giusto. E magari è sbagliato.
    mi pare che la DIC lamentasse che su 400 proposte dell'opposizione il governo ne avesse approvata UNA.
    come era suo pieno diritto fare, sia chiaro.

ma allora finiamola con questa stucchevole retorica della concordia, che non è MAI esistita.
    il governo governa, l'opposizione si oppone. come è giusto e normale che sia.
    Qu'ils mangent de la brioche.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,735
     Like avuti
    42,121
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

mi pare che la DIC lamentasse che su 400 proposte dell'opposizione il governo ne avesse approvata UNA.

ma allora finiamola con questa stucchevole retorica della concordia, che non è MAI esistita.
    Tu parli delle fantomatiche 400 proposte di cui hanno parlato nel primo incontro con Salvini e Meloni. Poi mi spieghi come hanno fatto in due ore a presentare 400 proposte, e che peso avessero queste proposte.

Invece in un momento di emergenza nazionale io non trovo giusto che il governo governa e l'opposizione si oppone. E non sputtanando tutto quello che viene deciso, e dicendo sempre il contrario. Chiudi, no a apri. Apri a step, no apri tutto...

Nei paese con una opposizione civile, in un periodo di emergenza mette da parte la rivalità politica e le speculazioni (sopratutto i fake) elettorali, come hanno fatto tanti paesi, tipo il Portogallo e non solo. Questo è un momento di unità nazionale, non di lotta per il potere. In questo campo Berlusconi ha dato una bella lezione di civiltà a Salvini e Meloni. E se lo dico io...
    Cum Feris Ferus

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,735
     Like avuti
    42,121
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

email non funzionante
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nei casi di emergenza come questo è normale che si voti non in base alle necessità ma in base a come ha votato l'altra parte?
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Apolide della politica
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,296
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Fino a vent'anni fa avevamo casa nel complesso al 60°km dell'Aurelia, poi i miei l'hanno venduta. Bella cittadina! Quindi lì si deve indossare la mascherina anche negli spazi esterni? Però non penso proprio ci siano problemi per raggiungere il lungomare per passeggiare o correre. E' pieno di negozi, quindi in ogni caso hai una meta 'legale', la pescheria, il market, la posta.
    Come volevasi dimostrare, dopo oltre un mese senza nuovi casi e una marea di guarigioni, è bastato un caso in più che porta il totale dei positivi da 5 a 6 su una popolazione autoctona di oltre 18000 persone ed ecco il mio sindaco è tornato alle minacce.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare, dopo oltre un mese senza nuovi casi e una marea di guarigioni, è bastato un caso in più che porta il totale dei positivi da 5 a 6 su una popolazione autoctona di oltre 18000 persone ed ecco il mio sindaco è tornato alle minacce.

Magari fa la voce grossa per farsi sentire dai più riottosi! Qualche caso in più è normale, l'importante è non superare certi limiti. Ho detestato i sindaci di ogni partito che in questi mesi sono andati in giro per spiagge, mercati e strade a sgridare i concittadini e postando poi tutto su facebook!

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio

questa gente rappresentano le nuove BR.....ed il governo approva

Brusaferro ha appena detto le stesse cose..!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu parli delle fantomatiche 400 proposte di cui hanno parlato nel primo incontro con Salvini e Meloni. Poi mi spieghi come hanno fatto in due ore a presentare 400 proposte, e che peso avessero queste proposte.

Invece in un momento di emergenza nazionale io non trovo giusto che il governo governa e l'opposizione si oppone. E non sputtanando tutto quello che viene deciso, e dicendo sempre il contrario. Chiudi, no a apri. Apri a step, no apri tutto...

Nei paese con una opposizione civile, in un periodo di emergenza mette da parte la rivalità politica e le speculazioni (sopratutto i fake) elettorali, come hanno fatto tanti paesi, tipo il Portogallo e non solo. Questo è un momento di unità nazionale, non di lotta per il potere. In questo campo Berlusconi ha dato una bella lezione di civiltà a Salvini e Meloni. E se lo dico io...
    Non ho letto tutte le 400 proposte dell'opposizione, nè tutto il papier degli industriali perchè leggo altro, quando ho tempo (attualmente, il bellissimo saggio di Godart 'Da Minosse a Omero'), ma se dovessi dar retta a qualcuno, raccoglierei alcune proposte di confindustria. I condoni di Meloni e Salvini certamente no, ma qualcosa di utile lo avranno portato.
    Le imprese chiedono la riduzione di Imu, Tari, una sospensione più lunga dei versamenti tributari e di sugar e plastic tax, ulteriori incentivi di industria 4.0.
    Il documento è l'opposto di quanto sta scrivendo il governo, alla fine se accolgono un terzo delle richieste, va bene. Ho dei dubbi invece sulla revisione nell'uso dei contratti a termine, la detassazione delle erogazioni liberali dei datori di lavoro ai dipendenti, la deresponsabilizzazione dei primi se i secondi si ammalano di covid al lavoro. Nel complesso però sono più concreti del duo all'opposizione, anche se l'atteggiamento di Bonomi lo trovo un pochino pregiudizialmente negativo. Con un interlocutore come IV si troverebbe meglio.

Pagina 31320 di 32099 PrimaPrima ... 3082031220312703131031319313203132131330313703142031820 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito