Originariamente Scritto da manihi il fornitore del polonio s'è fermato a Londra.... non so quando potrà arrivare..... qualcosa in alternativa?..... Insomma non c'e' una beata fava. Ovvia.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da occidentale Insomma non c'e' una beata fava. Ovvia. qua da noi (in venetolandia) quando cerchiamo qualcosa che non si trova, diciamo che bisognare "RUMEGARE" per trovarla..... Ho "RUMEGATO" e ti ho rimediato questo..........ti va bene? tutto quello che posso offrirti
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi qua da noi (in venetolandia) quando cerchiamo qualcosa che non si trova, diciamo che bisognare "RUMEGARE" per trovarla..... Ho "RUMEGATO" e ti ho rimediato questo..........ti va bene? tutto quello che posso offrirti Ottimo.
Originariamente Scritto da occidentale Ottimo. col testamento sei a posto?.... c'è da avvisare qualcuno?
Originariamente Scritto da manihi col testamento sei a posto?.... c'è da avvisare qualcuno? Ma mica serve a me.
Originariamente Scritto da occidentale Ma mica serve a me. e allora dillo subito.......... mi stavo preoccupando.........e cercavo di evitare il tuo suicidio
Originariamente Scritto da occidentale Ma mica serve a me. devi vendicarti di un vicino molesto? di uno jettatore? di una suocera perfida? dimmi dimmi......che son curiosa
Originariamente Scritto da manihi devi vendicarti di un vicino molesto? di uno jettatore? di una suocera perfida? dimmi dimmi......che son curiosa Dello Stato Italiano.
Originariamente Scritto da occidentale Dello Stato Italiano. va beh ma possiamo fare diversamente.... quando si andrà a votare potrai vendicarti......
Originariamente Scritto da manihi va beh ma possiamo fare diversamente.... quando si andrà a votare potrai vendicarti...... No. Servono decisioni drastiche.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum