Sempre lavorato per mio conto, dall'eta' di 14 anni. Per esempio ne avevo 17 quando dovetti assumere un autista per guidare il camioncino perche' non avevo l'eta' per la patente. Ho lavorato in Italia per 21 anni (pensione INPS 190 euro),
poi senza conoscere alcuno mi sono trasferito in Canada e ...boom.... gia' dopo 2-3 mesi ho superato (reddito) quello che avevo raggiunto prima in 21 anni. Fortuna dei tempi, oggi con l'internet (Amazon, etc) sarebbe impossibile.
Ma, niente di eccezionale, sono milioni gli italiani emigrati che hanno migliorato in modo ECCEZIONALE la loro qualita' della vita. E sono molto onorato di appartenere all'odiato 1%.
*Nessuno ha mai comprato da me perche' ero figlio di qualcuno. Non ho avuto nessun privilegio perche' ero un immigrato dall'Italia. Non ho mai preso non solo la casa ma neppure un dollaro come immigrato.
**molti considerano il commercio una cosa lecita, ma per un comunista sono sempre un ladro, decidi tu da che parte stare.

), e "astute simili sottigliezze". Nessuno si lagna di qualità come l'impegno e presenza costante, nemmeno i "poco seri" penso, in quelle certo primeggi