Pagina 31373 di 32099 PrimaPrima ... 3087331273313233136331372313733137431383314233147331873 ... UltimaUltima
Risultati da 313,721 a 313,730 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da turbociclo Visualizza Messaggio
    La differenza sostanziale tra trolls e cloni? Cosa ci guadagnano a trollare e cloneggiare? Tante volte ho pensato che sarebbe divertente assai di più fare il clone di se stessi. Ossia, esporre di volta in volta idee che fanno a cazzotti l'una con l'altra, una volta sovranista, un'altra europeista, un momento di destra, un momento di sinistra...e vedere le reazioni di tanti che magari sono blocchi di cemento...
    È proprio quello il divertimento.

Pochi capiscono che l'essenza del clone è la velleità attoriale.
    Poi ognuno la impiega per i suoi interessi fossero il puro prendere in giro, propaganda politica, ecc

Mi sarebbe piaciuta una sezione TEATRO dove tutti possono farsi cloni a piacere e recitare la loro parte favorita in quell'area del forum senza menate
    Un tempo questo era il fondoscala, ma ora così non è più

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    ... Anche lasciando da parte storie antiche di fle, giracchiando il forum emerge che un'abbondanza di 'quel certo tipo di gnegne' da parte dei forumer sul tuo operato ti segue sempre

non certo da parte mia, nei miei confronti all'oggi non mi lamento, e sai che non mancherei di farlo notare
    Forse dovresti guardare meglio CHI si lamenta e PERCHE', anche di sinistra. C'è un 3d nel quale molti forumisti di destra "seri" hanno espresso pareri contrari. E a me basta la stima della gente seria, trasversalmente.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da turbociclo Visualizza Messaggio
    La differenza sostanziale tra trolls e cloni? Cosa ci guadagnano a trollare e cloneggiare? Tante volte ho pensato che sarebbe divertente assai di più fare il clone di se stessi. Ossia, esporre di volta in volta idee che fanno a cazzotti l'una con l'altra, una volta sovranista, un'altra europeista, un momento di destra, un momento di sinistra...e vedere le reazioni di tanti che magari sono blocchi di cemento...
    C'è anche chi fa così. Ma in genere il clone lika il padrone, e lo appoggia con sonori "bene, bravo, bis". A volte i cloni che gli danno ragione sono anche 3 o 4. E l'amichetto lo sa bene.
    Cum Feris Ferus

Forumista storico
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io si, si vede che non ne hai mai avuto bisogno seriamente come avevo avuto bisogno io (e mi ha abbandonato). In Canada la sanita' e' pubblica, certamente funziona meglio di quella italiana (ospedali puliti, estranei alla corruzione, attese ridotte, ecc), ma in molti casi la gente preferisce andare a curarsi negli USA. Il contrario direi che non esiste, come non esiste un movimento USA verso Italia, ma esiste da sempre uno Italia verso USA). Ma che vuoi, tanta gente e' talmente stupida, che dall'Italia emigra pure.

*riconosco che ci sono tanti che immigrano in Italia. Ma per la maggior parte non mi riconosco in essi ( e chi? ).
    Ho parenti che ne hanno avuto bisogno e nessuno è stato abbandonato.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,894
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    È proprio quello il divertimento.

Pochi capiscono che l'essenza del clone è la velleità attoriale.
    Poi ognuno la impiega per i suoi interessi fossero il puro prendere in giro, propaganda politica, ecc

Mi sarebbe piaciuta una sezione TEATRO dove tutti possono farsi cloni a piacere e recitare la loro parte favorita in quell'area del forum senza menate
    Un tempo questo era il fondoscala, ma ora così non è più
    I cloni violano il regolamento perchè falsano il database utenti
    Io manco morta faccio cloni: sono troppo pigra, non ho voglia di scimprarmi e fare cloni, poi avendo una sola faccia... Dico ciò che penso con un solo account: se a Qualcuno non piace affaracci suoi Non è un mio problema
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    I cloni violano il regolamento perchè falsano il database utenti
    Io manco morta faccio cloni: sono troppo pigra, non ho voglia di scimprarmi e fare cloni, poi avendo una sola faccia... Dico ciò che penso con un solo account: se a Qualcuno non piace affaracci suoi Non è un mio problema
    Con le nuove trappole di sistema è difficilissimo far passare cloni, bisogna conoscere molti trucchetti.
    Cum Feris Ferus

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Peccato che per pagare le cure per il ristabilimento a volte devi vendere la casa. Togliti il prosciutto esterofilo dagli occhi.

E vai a salutare Trudeau che si è inginocchiato in onore a Floyd.

Sorry, una svista quella di Trudeau. Trudeau e' un imbecille alla pari di Renzi. Pero' a differenza, grande differenza, il Canada non ha la piu' bella costituzione del mondo, e quindi e' difficile attuare i soprusi e le ruberie verso il popolo come succede per il
    posto dove tu vivi.
    Trudeau fa il pagliaccio, ma per esempio, durante la crisi per il Coronavirus, la gente ha ricevuto $2.000 al mese ($4,000 a coppia). E quest'ultimo e' solo un esempio. Con quei $4,000 compri merci e servizi NON soggetti a IVA del 22% ma del 5%
    e cosi via......

Naturalmente in proporzione perche' il paradiso su questa terra non esiste. L'inferno pero' esiste, e posso chiamarlo per interurbana. Ma per te e' una chiamata locale, forse l'unica volta che hai un vantaggio.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Trudeau è 10 volte più intelligente di Trump, ma è un concetto che non tutti arrivano a capire. Capisco che la costituzione antifascista ti faccia rodere il chiccherone, ma ci sono ottime pomate per alleviare il bruciore.

E' vero, noi stiamo all'inferno, non abbiamo i soldi del Canadà, ci siamo dovuti accontentare di 600 euro a testa al mese per il COVID, e siamo superfelici di vivere lontano da chi ci odia, nel paese più bello del modo. E di guadagnarci la vita onestamente.
    Cum Feris Ferus

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Trudeau è 10 volte più intelligente di Trump, ma è un concetto che non tutti arrivano a capire. Capisco che la costituzione antifascista ti faccia rodere il chiccherone, ma ci sono ottime pomate per alleviare il bruciore.

E' vero, noi stiamo all'inferno, non abbiamo i soldi del Canadà, ci siamo dovuti accontentare di 600 euro a testa al mese per il COVID, e siamo superfelici di vivere lontano da chi ci odia, nel paese più bello del modo. E di guadagnarci la vita onestamente.

Per l'onestamente ti prego di usare il "guadagnarmi" non il guadagnarci. Tutto il mondo conosce che (purtroppo per i romani di nascita che non ne hanno colpa) a Roma avete una delle maggiori densita' di delinquenti, mafiosi e sinistrosi.

*qualche colpa i romani da Roma e i laziali l'hanno: eleggere la Raggi e Zingaretti

Intelligenza:
    Forse non sai che il tuo intelligente eroe non ha mai avuto un vero lavoro ed e' vissuto sempre alle spalle del nome che ha. Elezione compresa.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Tu invece che veri lavori hai fatto?
    Cum Feris Ferus

Pagina 31373 di 32099 PrimaPrima ... 3087331273313233136331372313733137431383314233147331873 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito