Pagina 31493 di 32099 PrimaPrima ... 3099331393314433148331492314933149431503315433159331993 ... UltimaUltima
Risultati da 314,921 a 314,930 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Scusa, ma perchè continui ad ossessionarti con Salvini che è all'opposizione? Prima dici che non ami questo governo, poi dici che Salvini deve fare....
    O attribuisci a Salvini poteri che ora non ha... (???) O sei anche tu "Innamorato" di Salvini
    Ma è assurdo: una nevrosi simile mi lascia basita! Ho notato che di Salvini parla di più chi dice di detestarlo piuttosto che chi dice di votarlo. Gli utenti che votano Lega non sono così fissati su Salvini come Voi che dite di detestarlo
    Davvero di fronte a simili ossimori non ho parole
    Io veramente non vi capisco. Come fate a lamentarvi di come vanno le cose se non votate. Io non ho mai perso una votazione, eccetto che per forza maggiore, come le regionali da quando sono residente all'estero. Anche se non esiste un
    candidato ideale esiste sempre "il male minore" che nel mio caso sono coloro che piu' avversano gli eredi del PCI, cioe' il PD. A torto o a ragione, naturalmente.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,741
     Like avuti
    42,124
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Scusa, ma perchè continui ad ossessionarti con Salvini che è all'opposizione? Prima dici che non ami questo governo, poi dici che Salvini deve fare....
    O attribuisci a Salvini poteri che ora non ha... (???) O sei anche tu "Innamorato" di Salvini
    Ma è assurdo: una nevrosi simile mi lascia basita! Ho notato che di Salvini parla di più chi dice di detestarlo piuttosto che chi dice di votarlo. Gli utenti che votano Lega non sono così fissati su Salvini come Voi che dite di detestarlo
    Davvero di fronte a simili ossimori non ho parole
    L'ho spiegato tante volte. Salvini è in politica da 25 anni, non è una verginella spuntata dal prato, si conosce bene come "politico" (per modo di dire). Non si è mai dissociato dalle porcherie di Berlusconi che la lega ha sempre votato, come deputato sia europeo che italiano ha sempre fatto il fancazzista, con percentuali di assenteismo da record mondiale, nel frattempo campando sulle spalle di noi contribuenti. Ipocrita tanto da cercare i voti al sud che ha sempre detestato e offeso. Qualcuno al disotto del Po che lo vota secondo me non ha capito con chi ha a che fare.

Come se non bastasse questo ritratto "ripugnante" almeno per me, politicamente sposa obiettivi secondo me estremamente pericolosi per l'Italia, tipo flat tax, condoni a non finire, leggi esclusivamente a vantaggio degli (im)prenditori soprattutto del nordest e dei ricchi, amico di nemici dell'Italia tipo la LePen, Orban, Trump, paesi del Visegrad, antagonista distruttivo (migliorativo solo a parole) dell'Europa e dell'Euro (secondo me per acchiappare i voti dei boccaloni del lombardo-veneto), sovranista e isolazionista, cerca solo gli interessi personali a discapito di tutto, sopratutto degli italiani. E il fatto che sia all'opposizione non è detto che non sia dannoso, guarda solo come si comportano le opposizioni degli altri paese rispetto a lui, in un momento tragico per l'Italia. Anche Berlusconi l'ha capito, mentre lui continua a fare i suoi sporchi interessi.

Meglio di lui tutti quanti, anche la Meloni pur nella sua nullità, anche Berlusconi. Un politico che si affida a gente come Borghi la dice lunga. E sopratutto un sovranista secessionista che per puri interessi di parte si allea con una Meloni nazionalista e un Berlusconi europeista dovrebbe far vomitare anche i più forti di stomaco.

Quindi non continuare a chiedermi perchè io e tanti siamo contro Salvini, altro che innamorati. Io lo combatterò fino alla fine.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,893
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    L'ho spiegato tante volte. Salvini è in politica da 25 anni, non è una verginella spuntata dal prato, si conosce bene come "politico" (per modo di dire). Non si è mai dissociato dalle porcherie di Berlusconi che la lega ha sempre votato, come deputato sia europeo che italiano ha sempre fatto il fancazzista, con percentuali di assenteismo da record mondiale, nel frattempo campando sulle spalle di noi contribuenti. Ipocrita tanto da cercare i voti al sud che ha sempre detestato e offeso. Qualcuno al disotto del Po che lo vota secondo me non ha capito con chi ha a che fare.

Come se non bastasse questo ritratto "ripugnante" almeno per me, politicamente sposa obiettivi secondo me estremamente pericolosi per l'Italia, tipo flat tax, condoni a non finire, leggi esclusivamente a vantaggio degli (im)prenditori soprattutto del nordest e dei ricchi, amico di nemici dell'Italia tipo la LePen, Orban, Trump, paesi del Visegrad, antagonista distruttivo (migliorativo solo a parole) dell'Europa e dell'Euro (secondo me per acchiappare i voti dei boccaloni del lombardo-veneto), sovranista e isolazionista, cerca solo gli interessi personali a discapito di tutto, sopratutto degli italiani. E il fatto che sia all'opposizione non è detto che non sia dannoso, guarda solo come si comportano le opposizioni degli altri paese rispetto a lui, in un momento tragico per l'Italia. Anche Berlusconi l'ha capito, mentre lui continua a fare i suoi sporchi interessi.

Meglio di lui tutti quanti, anche la Meloni pur nella sua nullità, anche Berlusconi. Un politico che si affida a gente come Borghi la dice lunga. E sopratutto un sovranista secessionista che per puri interessi di parte si allea con una Meloni nazionalista e un Berlusconi europeista dovrebbe far vomitare anche i più forti di stomaco.

Quindi non continuare a chiedermi perchè io e tanti siamo contro Salvini, altro che innamorati. Io lo combatterò fino alla fine.
    Sai che l'odio è amore deluso?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma quali petali, passere a gogò.

Never give up Silvio

Forumista senior
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

uno vale uno

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,905
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Gli affari sono affari
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,741
     Like avuti
    42,124
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Sai che l'odio è amore deluso?
    Molto probabile. E di motivi di delusione con Salvini ce ne sono...
    Cum Feris Ferus

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,893
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Molto probabile. E di motivi di delusione con Salvini ce ne sono...
    Quindi prima lo amavi?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,741
     Like avuti
    42,124
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Quindi prima lo amavi?
    Da morire...
    Cum Feris Ferus

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Dopo l'uscita di quel diversamente umano di Morra, sto seriamente rivalutando Oronzo Reale come Leader Massimo.
    Ultima modifica di occidentale; 21-11-20 alle 20:12
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Pagina 31493 di 32099 PrimaPrima ... 3099331393314433148331492314933149431503315433159331993 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito