Originariamente Scritto da
Dario
L'ho spiegato tante volte. Salvini è in politica da 25 anni, non è una verginella spuntata dal prato, si conosce bene come "politico" (per modo di dire). Non si è mai dissociato dalle porcherie di Berlusconi che la lega ha sempre votato, come deputato sia europeo che italiano ha sempre fatto il fancazzista, con percentuali di assenteismo da record mondiale, nel frattempo campando sulle spalle di noi contribuenti. Ipocrita tanto da cercare i voti al sud che ha sempre detestato e offeso. Qualcuno al disotto del Po che lo vota secondo me non ha capito con chi ha a che fare.
Come se non bastasse questo ritratto "ripugnante" almeno per me, politicamente sposa obiettivi secondo me estremamente pericolosi per l'Italia, tipo flat tax, condoni a non finire, leggi esclusivamente a vantaggio degli (im)prenditori soprattutto del nordest e dei ricchi, amico di nemici dell'Italia tipo la LePen, Orban, Trump, paesi del Visegrad, antagonista distruttivo (migliorativo solo a parole) dell'Europa e dell'Euro (secondo me per acchiappare i voti dei boccaloni del lombardo-veneto), sovranista e isolazionista, cerca solo gli interessi personali a discapito di tutto, sopratutto degli italiani. E il fatto che sia all'opposizione non è detto che non sia dannoso, guarda solo come si comportano le opposizioni degli altri paese rispetto a lui, in un momento tragico per l'Italia. Anche Berlusconi l'ha capito, mentre lui continua a fare i suoi sporchi interessi.
Meglio di lui tutti quanti, anche la Meloni pur nella sua nullità, anche Berlusconi. Un politico che si affida a gente come Borghi la dice lunga. E sopratutto un sovranista secessionista che per puri interessi di parte si allea con una Meloni nazionalista e un Berlusconi europeista dovrebbe far vomitare anche i più forti di stomaco.
Quindi non continuare a chiedermi perchè io e tanti siamo contro Salvini, altro che innamorati. Io lo combatterò fino alla fine.