Pagina 31504 di 32099 PrimaPrima ... 3100431404314543149431503315043150531514315543160432004 ... UltimaUltima
Risultati da 315,031 a 315,040 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da ernestosparalesto123 Visualizza Messaggio
    Vorrei farmi amici veri
    carA, puoi farti @l'inquirente, è un amico vero

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,140
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Vorrei farmi amici veri
    Prova con qualche tuo clone.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista
     Likes dati
    6
     Like avuti
    58
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    carA, puoi farti @l'inquirente, è un amico vero
    Magari. Mi piacerebbe. Tu conosci questo utente ? Sembra simpatico dal nome.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forumista
     Likes dati
    6
     Like avuti
    58
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Prova con qualche tuo clone.
    Perché ce l’hai con me ? Scusa ma non capisco mi sono appena iscritto e mi rincorri in ogni thread come per darmi addosso senza motivo. Qual’e il tuo problema ?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,140
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Perché ce l’hai con me ? Scusa ma non capisco mi sono appena iscritto e mi rincorri in ogni thread come per darmi addosso senza motivo. Qual’e il tuo problema ?

Nessun problema, come ti ho spiegato in altro 3d ieri quando ti sei iscritto risultavi clone, infatti non potevi uscire dal fondo. Dimmi piuttosto qual'è il tuo problema. Io sono un moderatore e la mia funzione è anche verificare se gli utenti sono cloni, vietati dal regolamento, che immagino tu abbia letto attentamente.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista
     Likes dati
    6
     Like avuti
    58
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Nessun problema, come ti ho spiegato in altro 3d ieri quando ti sei iscritto risultavi clone, infatti non potevi uscire dal fondo. Dimmi piuttosto qual'è il tuo problema. Io sono un moderatore e la mia funzione è anche verificare se gli utenti sono cloni, vietati dal regolamento, che immagino tu abbia letto attentamente.
    Senti ma io non so nemmeno cosa sia il clone di cui parli. Mi sono iscritto ieri sera su questo forum posso o no ? Oppure devo essere perseguitato su ogni thread dove scrivo ? Se no ditemelo che smetto di scrivere

Forumista esperto
     Likes dati
    9,189
     Like avuti
    7,922
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Con david al bar manca il pehora.... ahh che tempi andati...
    So' Gonfu (cit.)

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Al supermercato in fila per la cassa ,una madre con la figlia adolescente appresso mi tampinava violando la disposizione distanziale.
    Grazie allo specchio posto sopra mi sono accorto che con più di una mercanzia mimava supposte...
    Penso per il mio aspetto trasandato ...forse suscito antipatia, numbole numbole... .
    Al mio berlusconiano " Signora , si contenga almeno fino a casa..poi può pisciare sul vater.." ha nicchiato cercando consenso con lo sguardo , ricevendo per risposta solo l'uscita dalla scena della figlia...

Mi dispiace di essermi vendicato poi ripescandola al parcheggio, quasi tamponando la sua pejò 307 blu, con il mio catorcio...mi sono fermato ad un palmo dal paraurti.
    Una reazione sproporzionata, ma mica potevo iniziare a giocare al mimo proctologo con la spesa?

L'incontinenza virale nel quotidiano...

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Al supermercato in fila per la cassa ,una madre con la figlia adolescente appresso mi tampinava violando la disposizione distanziale.
    Grazie allo specchio posto sopra mi sono accorto che con più di una mercanzia mimava supposte...
    Penso per il mio aspetto trasandato ...forse suscito antipatia, numbole numbole... .
    Al mio berlusconiano " Signora , si contenga almeno fino a casa..poi può pisciare sul vater.." ha nicchiato cercando consenso con lo sguardo , ricevendo per risposta solo l'uscita dalla scena della figlia...

Mi dispiace di essermi vendicato poi ripescandola al parcheggio, quasi tamponando la sua pejò 307 blu, con il mio catorcio...mi sono fermato ad un palmo dal paraurti.
    Una reazione sproporzionata, ma mica potevo iniziare a giocare al mimo proctologo con la spesa?

L'incontinenza virale nel quotidiano...

"Apparte la tua sboronaggine a non ignorare signorilmente la debolezza della signora.... Però pure tu...avresti potuto mollarne una delle tue .."

"Non ce l'avevo nel caricatore, e poi c' era troppa gente. Ora vado a scrivere nei social uno slogan: Provvedetevi una scorreggia per l'occasione e dite che è stata la molestatrice."

"Ma così crei confusione mediatica.."

"Sono stato messo alle strette.."

Tra un'ora , per dimenticare, mi farò un tso con birra e zuppa di cipolle e pane raffermo.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Senti ma io non so nemmeno cosa sia il clone di cui parli. Mi sono iscritto ieri sera su questo forum posso o no ? Oppure devo essere perseguitato su ogni thread dove scrivo ? Se no ditemelo che smetto di scrivere

David, non credo che sarebbe abbastanza dirtelo. (ma in tutto questo tempo avresti almeno potuto crearti un altro stile).

Pagina 31504 di 32099 PrimaPrima ... 3100431404314543149431503315043150531514315543160432004 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito