carA, puoi farti @l'inquirente, è un amico vero

carA, puoi farti @l'inquirente, è un amico vero

Nessun problema, come ti ho spiegato in altro 3d ieri quando ti sei iscritto risultavi clone, infatti non potevi uscire dal fondo. Dimmi piuttosto qual'è il tuo problema. Io sono un moderatore e la mia funzione è anche verificare se gli utenti sono cloni, vietati dal regolamento, che immagino tu abbia letto attentamente.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Con david al bar manca il pehora.... ahh che tempi andati...
So' Gonfu (cit.)

Al supermercato in fila per la cassa ,una madre con la figlia adolescente appresso mi tampinava violando la disposizione distanziale.
Grazie allo specchio posto sopra mi sono accorto che con più di una mercanzia mimava supposte...
Penso per il mio aspetto trasandato ...forse suscito antipatia, numbole numbole....
Al mio berlusconiano " Signora , si contenga almeno fino a casa..poi può pisciare sul vater.." ha nicchiato cercando consenso con lo sguardo , ricevendo per risposta solo l'uscita dalla scena della figlia...
Mi dispiace di essermi vendicato poi ripescandola al parcheggio, quasi tamponando la sua pejò 307 blu, con il mio catorcio...mi sono fermato ad un palmo dal paraurti.
Una reazione sproporzionata, ma mica potevo iniziare a giocare al mimo proctologo con la spesa?
L'incontinenza virale nel quotidiano...![]()

"Apparte la tua sboronaggine a non ignorare signorilmente la debolezza della signora.... Però pure tu...avresti potuto mollarne una delle tue .."
"Non ce l'avevo nel caricatore, e poi c' era troppa gente. Ora vado a scrivere nei social uno slogan: Provvedetevi una scorreggia per l'occasione e dite che è stata la molestatrice."
"Ma così crei confusione mediatica.."
"Sono stato messo alle strette.."
Tra un'ora , per dimenticare, mi farò un tso con birra e zuppa di cipolle e pane raffermo.