Originariamente Scritto da Dr. Gori Quali sarebbero i fini umoristi sinistri? Non li conosci, inutile farti i nomi. Studia che domani ti interrogo.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Non li conosci, inutile farti i nomi. Studia che domani ti interrogo. Ah, la classica manovra evasiva dariesca
IDEOLOGICAL DECOMPILER Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif
Originariamente Scritto da Dr. Gori Ah, la classica manovra evasiva dariesca Sono campione mondiale di circumnavigazione. Un aiutino: il primo nome più importante: Vauro. Adesso studia per trovare il secondo.
Originariamente Scritto da Dario Sono campione mondiale di circumnavigazione. Un aiutino: il primo nome più importante: Vauro. Adesso studia per trovare il secondo.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
@Dr. Gori a me per esempio non dispiace Natangelo. De gustibus.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Che te ridi, neppure a te piace Vauro?
Originariamente Scritto da Dario @Dr. Gori a me per esempio non dispiace Natangelo. De gustibus. leggi qualche libro di Forattini, Dario, quella sì che era satira pungente e di classe.
Originariamente Scritto da Dario Sono campione mondiale di circumnavigazione. Un aiutino: il primo nome più importante: Vauro. Adesso studia per trovare il secondo. Ah, vauro un fine umorista Tra l'altro Pensavo che vauro fosse passato a destra visto le uscite su Zelensky
Originariamente Scritto da Antonio Banderas leggi qualche libro di Forattini, Dario, quella sì che era satira pungente e di classe. Alla mia età di Forattini ho letto quasi tutto. Comunque anche quegli zozzoni dei livornesi ogni tanto mi fanno ridere.
Originariamente Scritto da Dr. Gori Ah, vauro un fine umorista Tra l'altro Pensavo che vauro fosse passato a destra visto le uscite su Zelensky Su Zelensky vetero comunisti e vetero fascisti vanno d'accordo, nessuna novità.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum