Originariamente Scritto da Dario @Dr. Gori a me per esempio non dispiace Natangelo. De gustibus. Ghisberto è per stomaci robusti non avvezzi al polcor
IDEOLOGICAL DECOMPILER Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif
Originariamente Scritto da Dario Alla mia età di Forattini ho letto quasi tutto. Comunque anche quegli zozzoni dei livornesi ogni tanto mi fanno ridere. Il Vernacoliere, satira raffinata eh ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Dario Alla mia età di Forattini ho letto quasi tutto. Comunque anche quegli zozzoni dei livornesi ogni tanto mi fanno ridere. Ah il vernacoliere mi divertiva, lo pigliavo sempre quando andavo al mare in toscana Ormai sono anni che non lo sfoglio Era impaginato in maniera "artigianale" a dir poco
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Il Vernacoliere, satira raffinata eh ? Peró è sessista, ruspante, volgare, sporcaccioso e zero polcor Per me è promosso
Originariamente Scritto da Dario Su Zelensky vetero comunisti e vetero fascisti vanno d'accordo, nessuna novità. Pare che protesterà per il Sanremo zelenskiano, vedremo
Originariamente Scritto da Dr. Gori Ghisberto è per stomaci robusti non avvezzi al polcor Vero, quelli che hanno difficoltà a vomitare. Gli altri è meglio che si astengano.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dr. Gori Peró è sessista, ruspante, volgare, sporcaccioso e zero polcor Per me è promosso Tutte qualità che possono essere apprezzabili, ma non è raffinata !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Tutte qualità che possono essere apprezzabili, ma non è raffinata ! Tutt'altro.
Originariamente Scritto da Dario Vero, quelli che hanno difficoltà a vomitare. Gli altri è meglio che si astengano. Bè, se apprezzi il vernacoliere...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum