"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

la capacità di interazione sociale di un pezzo di groviera ho
tra 30 anni sarò così
a parte gli occhi azzurri naturalmente
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

già era una serata moscia
ora è diventata di m***a
guarda te se dovevo andare a letto con il malumore

Ti devi decthulhuizzare ... almeno quando interagisci con il gentil sesso ...
Ultima modifica di King Z.; 03-05-15 alle 01:29
Regressista amante della pucchiacca.

"e poi ti lamenti pure se non perdi neanche mezzo chilo" disse la Kinghessa dopo avermi visto buttare 1 Kg di gnocchi di patate con 150 grammi di sugo al gorgonzola .
Mi ha fatto sentire in colpa perchè in effetti prima avevo pure mangiato 150 grammi di focaccia ligure dell'esselunga allora ho lasciato nel piatto almeno 30-40 grammi di gnocchi !
Regressista amante della pucchiacca.

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ultima modifica di Antonio Banderas; 03-05-15 alle 14:08
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”