Pronti x la cena..
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Già crescono a vista d'occhio...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

proprio qualche giorno fà un immigrato magro magro portava sua figlia su un passeggino tutto rotto che risaliva sicuramente agli anni '80 . Non c'è proprio giustizia nel mondo .... e per fortuna che è comunista. Non oso pensare se fosse stato un fascio-capitalista -leghista.

facebook ha sempre il potere di mettermi di malumore.
mannajachilhanventatomannaja
che il mio fare da orso deve entrare in contatto con ragazze che vogliono vedermi dal vivo
perchéèèééééèééééèéèéééééééé
che poi il mio spirito eremitico non avvezzo ai rapporti sociali viene fuori
lei: ciao occhioni, vado a una mostra domani, ti va di vederla assieme?
io: a che ora
lei:alle **:00
....
lei: comunque un ciao era gradito
![]()
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 03-05-15 alle 00:03
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

evaffanciurloqui e porcogaleazzolà
sono un disastro
ma con il magistrale lavoro che faccio per perpetuare la mia asocialità, come mai mi cerca ancora qualcuno?
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)