Anche questo si riferisce a un rapporto dell'ISTAT, piu' attuale del tuo.
https://www.corriere.it/economia/fin...72f08xlk.shtml
Quello che non capisco e' il volere spandere merda sull'Italia solo per compiacere una parte politica. Peggio che, se io come immigrato, parlassi male dell'Italia
con dei canadesi o americani. Chiunque ci sia al governo non lo faro' mai.
PS
Che 6 milioni rinuncino alle cure ci credo. Almeno non avete 6 milioni di morti in piu'. Pero' di tanto in tanto leggo anche in questo forum dei sinistri che dicono
che in Italia il sistema funziona bene e criticano (senza mai averlo provato) il sistema americano.

Non c'è nessun aggiornamento del rapporto ISTAT, il problema è che non leggi o non capisci quello che leggi. Il titolo ad effetto si riferisce ad una previsione di crescita pubblicata dalla Commissione Europea. Poi c'è il grafico che riporta i dati ISTAT e vede l'Italia la nanetta dei quattro paesi. Comunque non mi interessa discutere con qualcuno come te che denigra gli italiani tutti i giorni, a meno che non siano gli austriaci dell'Alto Adige.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il body shaming è una delle caratteristiche di flenzi e addeo, insieme a (quasi) tutto il resto![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif