Comunque @FLenzi l'insetticida, cazzo. Mica vorrai che venga chiuso il Bar per motivi di salute pubblica causa invasione scarafaggi e stercorari.
![]()

Comunque @FLenzi l'insetticida, cazzo. Mica vorrai che venga chiuso il Bar per motivi di salute pubblica causa invasione scarafaggi e stercorari.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dario ha ora faticosamente realizzato che la faccenda è reale e, dopo aver fatto l'impossibile per farla passare come una fake, ingoia tutto e fischiettando avalla la follia che aveva deriso fino a tot minuti fa
Il progressismo può contare su una base che ingoia qualsiasi cosa![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Innominabile volevo informarLa che l'amico Pippo è immune a qualsiasi tipo d'insetticida, anni e anni di indefessi rotolamenti di pallini color marrone l'hanno reso indistruttibile.
Guardi: il suo apporto alla questione ambientale è così importante che perfino Google lo ossequia.
![]()
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Rellor, rotolaci. Siamo umili sferoidi mossi dalle tue zampe.
Per Aspera Ad Astra

Finito di manutere il forno e c' è un porcile sul balcone.
Ho dovuto cambiare tre piastrelle (33cm x33cm) , per il rivestimento esterno. Più smontaggio , pulitura , e rimontaggio di altre 3 uguali, e 16 piccole ( 16,5 x 16,5 ) con relativa stuccatura con keracolor( eccezionale).In seconda costruzione, l' avevo acceso troppo presto e mi si scoppiarono i muri laterali di tenuta in cemento soffiato sfalsando in linea le piastrelle. Per via dell' umidità in costruzione. L' ho tenuto cosí per 7anni, circa. Funzionava uguale.
Internamente , l' intonacato per la seconda volta con il cemento refrattario rimasto dall' ultima volta.
...lo accenderò tra dieci giorni, però fracassando con il pennello l' intonaco interno 2 volte al giorno( fracassare è bagnare l' intonaco e premere per ribattere le eventuali crepe in asciugatura.
Manca la manutenzione del catorcio, i lattereizji sul tetto, la pompa ad immersione nel pozzo freatico, un secondo scolo alle grondaie curvate.
Mi sento sfinito solo a pensarci....sarà depressione o pigrizia?
Opto per il rincrescimento![]()