A Roma grigio dall'alba, in mattinata ha fatto pure qualche goccia.

Qua il tempo ha tenuto bene per tutto il fine settimana.
Sabato sera dopo tanto ho potuto fare tardi perché la cucciola è rimasta a dormire da mia mamma. Ne ho approfittato per un aperitivo a Pietrasanta, una cena a Torre del Lago, una capatina al Mamamia e poi per locali in darsena a Viareggio (purtroppo il mio locale preferito, il Macondo, lo hanno fatto chiudere)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Cuordy; 15-06-15 alle 17:09
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

giordinooo ciaoooooo![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ç_ç
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Io sono al mare da domenica e ieri ès tato schifoso, oggi nuvoloso.... un caldo allucinante e un umidità pazzesca..
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF