Ultima modifica di Antonio Banderas; 22-06-15 alle 22:21
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

E' un circolo vizioso cui purtroppo non si doveva arrivare , comunque Ue Fmi e Bce
stanno offrendo credito ( per altri 6 mesi ) in cambio di "riforme" , non a gratis .
Di fatto sono legati mani e piedi ( è stato fatto apposta ) o procedono in questo modo
o perdono quasi tutto il gruzzolo, sicuramente i paesi Ue .
Regressista amante della pucchiacca.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ormai il giusto e lo sbagliato sono parole prive di senso : andiamo avanti per inerzia dopo sequele inenarrabili di errori a tutti i livelli .
Regressista amante della pucchiacca.

Saremo fortunati se l'Europa fa una riflessione sul suo stato di decadenza e sulle cause, e tenta di porvi rimedio.
Io penso sempre che noi viviamo in un'Era di transizione..e starebbe a noi agire in modo da indirizzare la transizione verso il meglio e non verso il peggio