sapete qual è il brutto di internet ?
che mi fa desiderare di avervi tutti sotto casa per prendervi a parolacce davanti a una birra, e invece non si può![]()

sapete qual è il brutto di internet ?
che mi fa desiderare di avervi tutti sotto casa per prendervi a parolacce davanti a una birra, e invece non si può![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Noi sabato si può ma davanti ad un bicchiere di vino![]()
Regressista amante della pucchiacca.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Druuna quindi non viene? ç_ç peccato ero curioso di conoscerla
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Occhioni, ma sei molto preoccupato il silenzio eccetera eccetera?
P.S. Reitero la richiesta: buone fiction sul Mythos non di HPL? A me è piaciuta questa: A Colder War - a novelette by Charles Stross
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

sempre
comunque potresti aprire un 3d nell'antro di cthulhu
https://forum.termometropolitico.it/...ro-di-cthulhu/
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

(ri)segnalata
Regressista amante della pucchiacca.